AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
giovedì 24 maggio 2018
fatevi i gatti vostri n.996 "la 14a razione di vergine"
se c'è vento alza i teli
togli l'allarme al bar
togli il lucchetto
mettilo cogli altri e attenta alla chiave
accendi l'aspiratore
controlla la pressione della macchina del caffé
i frigo hanno perso acqua?
tira fuori le macchinette coi giochi per bambini
spazza la veranda
metti fuori le sedie
e i tavolini
passaci lo straccio umido
metti le tovagliette
e i posaceneri
spazza l'interno bar
disinfetta la toilette
lava tutto il pavimento interno
accendi la cassa
apri la porta di passaggio
sveglia Dino
prepara 2 caffé
e si può cominciare
ma io sono già stanca
mamma mia c'è da alienarsi
Ho detto solo una minimissa parte delle cose da fare e già sbrocco. Forse tutti i lavori sono così e allora: vaffanculo al lavoro! "Era meglio fare la troia per tutti i miei giorni" come dice mamma Nara quando è incazzata.
Dino è sveglio, meno male che stamattina è volenteroso e i tavolini li mette fuori lui, ho già lasciato il pc pronto colla vergine quotidiana
Puntata 14 BUON ASCOLTO
Zanza
3 commenti:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
Ore antelucane per le povere donne italiane, oggi vi sfioro di passaggio verso Genova. Ormai mi chiamano "freccia rossa" ma da tanto tempo non amo più i lunghi viaggi in auto, meglio treno e taxi quando mi devo spostare, tanto in auto non si parcheggia mai! Non affliggerti tutti i lavori hanno la loro componente "gabbia"
RispondiEliminadalla quale ognitanto bisogna volare quando è possibile fisicamente, con la fantasia tutti i giorni ma questo tu lo fai benissimo
un abbraccio
Patty
Mi è successo tante volte di provare tale sensazione. Ingabbiato nella scuola, ingabbiato nella casa, ingabbiato nel mio ambiente. E' vero sono tante gabbie ma non sono chiuse a chiave e aprire la porta o lasciarla chiusa dipende solo da noi, dalle nostre paure, dai nostri sensi di colpa, dal nostro bisogno di protezione.
RispondiEliminaCerte volte non è sbagliato fare come i gatti e strsene buoni, acciambellati ad aspettare, altre volte non si deve aver paura di volare (mi perdonerà la Jong per aver parafrasato uno dei suoi libri di maggior successo).
Tanti auguri per i tuoi Voli, del resto che tu scelga il nick di Zanzara o il tuo di Angela sei nata per volare Omen Nomen
aff.mo
Giovanni Martinelli
Ciao Zanza. Ho accettato volentieri i tuoi consigli in tema di abbigliamento seducente e mi permetto solo di dirti che i consigli che ti ha dato Smartynello sono di assoluta profondità, mi hanno quasi commosso. Raramente si sentono parole permeate di tanta saggezza ed equilibrio.
RispondiEliminaGrazie Giovanni sono parole che tutti dovrebbero far proprie.
Anna Ferrari