venerdì 25 maggio 2018

Fatevi i gatti vostri n. 997 "una doppietta al giorno leva la vergine di torno"

Siamo strapresi straindaffarati tutti:  Bobby e Dany sono a scuola a tempo pieno, Zanza sostituisce Nara che deve fare delle cure fisioterapiche, Dante è immerso nei lavori al camper e nello stivare tutta la roba che gli servirà per una intera estate. Io cerco di racimolare due schei per fare uno scampolo di vacanza. Gli unici a non far nulla sono loro Esserino e Balena.  Aspettano il loro compleanno e la festa.

Così, in preparazione dell' evento avvertiamo tutti i lettori che stanno ascoltando o collezionando "la Vergine" che a partire da oggi e per i prossimi due giorni

posteremo due puntate della vergine

ecco la 15 e la 16 Buon Ascolto cliccate, come sempre,  sui links sottostanti per ascoltare

Buona Giornata

Holly


una assaggio di vergine p. 15



un boccone di vergine p. 16 

2 commenti:

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________