venerdì 11 maggio 2018

fatevi i gatti vostri n 966 "Gotico Veneziano"

In occasione di un'altra presentazione in libreria a Mestre inserii la locandina nel nostro post e ho ricevuto il ringraziamento di alcune nostre lettrici cui il tema interessava.
Questo è un tema che interessa tutte noi


Abbiamo il piacere di presentare alla libreria Ubik Venerdì 11 Maggio alle ore 18:30 ancora un altro libro di una scrittrice locarle, l'ultimo libro di Norah Gelbe "Gotico Veneziano", edito da Il Prato Edizioni, in compagnia della sua autrice e di Mauro Gazzato che dialogherà con lei.
Con questo libro Norah Gelbe vuole rendere omaggio a tutte le donne vittime di violenza e a tutti gli uomini, la stragrande maggioranza, che avendo rispetto per le donne, hanno rispetto per loro stessi.







Vi aspettiamo numerosi!
- Lo staff di Ubik 
 Purtroppo lo inserisco in ritardo perché sono tornata adesso con la barca. Neppure io posso andare ma il libro vorrei leggerlo.
Preciso che non faccio parte dello staff di Ubik, non ricevo soldi e queste mie pubblicazioni sono totalmente volontarie e riguardano solo quegli eventi che destano il mio interesse e che trovo meritevoli di essere estesi.
Chiaro che chi sta lontano se vuole, quando uscirà potrà leggere il libro comprandolo o reperendolo tra le tante fonti presenti in rete.

Un abbraccio a Tutte
gambe strette e pugno chiuso

Holly

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Per cortesia potete eliminare il mio commento? Non perché rinnega quanto scritto ma non voglio creare tensioni in famiglia grazie tante Patty

    RispondiElimina
  3. Lo condividevo in toto ma capisco la prudenza di Vale. Tolto . Baci Zanza

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________