lunedì 7 maggio 2018

fatevi i gatti vostri n 948 "perdere l'odore" tromba Marina

Siamo tutti in agitazione per la scommessa di Balena che, nel frattempo, grazie  alla resurrezione della sua voce umana che oramai ha preso l'accento di Teresa Mei, ha prencipiato a raccontacci come funziona 'r mondo.
Io concludo la scommessa lanciata sempre dall' attivissimo gattone dandovi la soluzione.
Vi siete avvicinati ma la chiave stava nel fatto che per quanto Balena adori la mamma e giochi con lei e si lasci abbracciare, dopo deve togliersi da dosso quella orrenda puzza di umano!
Grazie per la partecipazione
La risposta era quindi "Perdere l'odore" che vi proponiamo in una stupenda interpretazione di Marina alla tromba solista.
Baci Zanza 
cliccate qui sotto per ascoltare


5 commenti:

  1. Cazzo! Avevo pensato a Prrofumo della Nannini
    ci sono premi di consolazione?
    Amedeo

    RispondiElimina
  2. No dai! Troppo cattiva questa! Balena si laverebbe per togliersi l'odore della mano di Holly??? Consiglio a Holly non lavarti le mani dopo avergli dato il suo tonno.
    Bello il pezzo di Marina bello veramente
    Baci Patty

    RispondiElimina
  3. Un bel machiavello! Assai sensato, i gatti non amano il nostro odore mi par di averlo letto.
    Certo che ne escogitate di trovate per tener viva l'attenzione, voialtri!
    Chiedo una cortesia alla redazione e ai colleghi commentatori. Vorrei evitare questa "bruttura" del commento anonimo ma senza aprire un nuovo blog perché so già che non lo seguirei, che cosa mi suggerite?
    Grazie in anticipo
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanni
    non ci vuole proprio nulla e puoi andare in culo a roba come Blogger e Wordpress che ti spaccano i coglioni. Io l' ho fatto su webnode.it ma basta che cerchi un host gratis e ti registri come sito col nome che vuoi. Poi quando commenti senza romperti le palle con log in vari nel menu accanto a "commenta come": selezioni nome url ci metti il tuo nick e l'url del tuo sito.
    Chiaro?
    Altrimenti anche prencentrence ti può dare consigli su questo tema.
    Quanti anni hai?
    ciao piacere di averti conosciuto
    Amedeo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amedeo,
      ho 70 anni e sono un po' rimbambito ma con le tue dritte ho evitato tutte le "rotture" e sono riuscito a dare la dignità di una firma ai miei commenti.
      Sei stato estremamente gentile e tecnologicamente perfetto nel guidare i miei passi
      Tantissimi Auguri
      nonno Giovanni

      Elimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________