martedì 22 maggio 2018

fatevi i gatti vostri n. 992" 12 ventesimi di vergine "

Siamo oltre la metà del romanzo ma ascoltandolo mi pare mantanga qualitá narrativa e stilistica. Un grazie a Zanza che nell' avvicendarmi in questa blogger marathon ha saputo motivare Dino alla realizzazione di un pezzo che secondo me è da collezionare.
Credo che Dante e Dino saranno ben lieti di accompagnarvi in tournee transalpina ma mi permetto appena di ricordarvi che il permesso per Dante va richiesto all' avente la potestá di rilascio ergo alla moglie. Ti raccomando di tenerlo a bada perche mentre i francesi sbaveranno dietro ai vostri strip teases le loro donne saranno sole e probabilmente inclini a vendicarsi. Quindi se lo vedete fare il cascamorto con qualche ranocchia francese, ricordategli che quel pizzico di ormoni  che sopravvivono alla senescenza deve impegnarli a favore della Serenissima Dogaressa ossia di me.  Che ne dite se mi accordassi con Patty che è ben più giovane e aitante di me e allestissimo anche due numeri extra: uno con la mamma e uno con la nonna?
Bacioni
Holly

Di seguito la 12a puntata



3 commenti:

  1. Retrocedendo con la lettura della vostra vasta produzione avevo visto qualcosa in merito all' attività canora e di intrattenimento organizzata, mi pare, nel periodo natalizio. Evinco che siete riuscite a consolidarla e a commercializzarla. Complimenti! Sono tempi in cui lo spirito d'iniziativa è virtù rara
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  2. Oh mammamia te la saluto la giovane e aitante, forse quando iniziaste il blog! Ma se sono più di dieci anni che scrivete ce li ho tutti addosso anche io. Comunque non è male l'idea! Io ho gia pagato con uno stiramento all' inguine e naso e denti pestati (per fortuna senza danni estetici. Visto il prezzo una esibizione me la farei così mi rompo l'ossso del collo e amen!
    Tranquilla le francesi son tutta immagine ma sono di un moscio che non ti dico
    e poi profumano troppo, non piacerebbero a Dante.
    Un abbraccissimo
    Patty

    RispondiElimina
  3. Dai che prima o poi faremo una prova. In privato mi riesce discretamente ma in pubblico morirei.Si per Dante faccio tanto per dire ma mi fido. Ha fatto indigestione da giovane ora pasta fatta in casa, caffé della moka...luna park della moglie Altrimenti...CI ARRABBIAMO.
    Un abbraccio anche a Te
    Holly

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________