venerdì 11 maggio 2018

fatevi i gatti vostri n 964 " rotolo insopportabile "

Si sveglia dal suo sonno continuo e rumoroso e prende subito l'occasione per farsi conoscere, ammesso che ci sia qualcuno che ormai non lo conosca.
Balena è la  manifestazione di una particolare legge delle fisica felina nella quale lo stato di quiete corrisponde alla tantezza mentre ogni sua espressione verbale mostra inconfutabilmente la sua pochezza.

Ammetto che la tortora sia un discreto tormento. Anche a me fa venire l'acquolina in bocca e lei pare lo faccia apposta a venire ad esibirsi sulla nostra finestra.
Ho ancora qualche foto del vecchio archivio e, considerato lo spazio che negli anni si è preso Balena, non credo di fargli grosso torto a postarle.

Qui ci sono io piccinissimo




e qui nel mio gioco preferito, lo adoro anche adesso, l'asciugamano sulla sedia di paglia: uno sballo! 
Gattosi abbracci a Tutti da
Esserino

2 commenti:

  1. Un gattino di questa vitalità denunciava sin dalla prima infanzia la sua attitudine a rappresentare il naturale argine a quello che altrimenti sarebbe stato lo strapotere del gatto Balena.
    Molto bello
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  2. Davvero non saprei chi scegliere tra voi due! Siete una coppia unica.
    Hai fatto bene a compensare la minore visibilità gattino nostro
    sei bellissimo e, detto fra noi, Balena è bellissimo ma tu somigli un po' di più a babbo e mamma gatti
    Bacissimi
    Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________