martedì 15 maggio 2018

fatevi i gatti vostri n. 977 "la vergine a pezzi 3a puntata"

Si sveglia presto Zanzara! Apro il pc per postare l'odierna puntata dell' audioracconto e vedo che ha già pubblicato un tutorial su Calibre ed Icecream. Io preferisco Calibre anche se è un po' più arzigogolato. Se avete bisogno di consigli chiedete pure. Fu importato sul nostro vecchio pc da Bobby ed è come avere una biblioteca in casa. Anche io pubblico presto perché  dobbiamo dare una sistemata al camper di Dante che è parcheggiato in terraferma. Si avvicina la sua partenza  per Livorno e per le terre di Ito. Ha un accordo con sua cugina che vive a Milano, per sistemare la casa della zia che viene affittata ai villeggianti. Dante si occupa della manutenzione e faranno a metà dei proventi. Speriamo in bene. Io ho un po' di lavoro qui con la barca. Tutti lavoretti da mezza giornata o poco più ma servono.
Poi a metà giugno mi muoverò anche io.  
Ecco il terzo pezzo di vergine, per la gioia delle vostre orecchie. Speriamo.

 ====================================================================

======================================
Buona giornata,
 Holly


2 commenti:

  1. Buon giorno Holly
    grazie per queste pubblicazioni. "La vergine a pezzi" è più originale del titolo della Byatt. Auguri per le prossime ferie
    Giovanni

    RispondiElimina
  2. Minacciosa questa copertina, ma non è affatto escluso che la possa determinare
    intanto grazie per la costanza e la puntualità con cui vi mettete a disposizione di noi lettori
    Anna

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________