Et al lora io facievo 1na publicamentassione di un cumento nedito asu lutamente in del senzo che si aveva vista si in antri pisssionament ma nunqua belisima cume vela facio videre deso.
Eco Siori e Siori
dopo la presentassione del miraculo dela sistenzia del gato che indava onte cualsiasi vechi o novo testa mento sendo esa impresentata dala magine del sinior Gato Eternisimo che lo potevite in vocare anche voi ma sensa dilli allui Gato Cano sendo che se eso si incassa nun è cume il dio dei lomini che senbra fato a magine dei politici e prumete prumete ma nun si inricorda di niente. Il Gato Eternisimo sennia cula sampa e si ava fato il sennio accanto di te era mellio che ti ammassavi dtté medesimo piutosto che in capare nele su sampe.
Dopo del Gato Eternisimo ciera apunto La Mama Gata esa medesima che ava il secundo posto nela scala cieleste sendo che ava faciuto me. Aveva arivata secunda dopo del Gato Eternisimo perché avna li stesi punti ma esa ava fato un lerore cuelo di faciere nasciere Serino e no liera stato pasato lissio cusì li avano dato la medallia di angento al valure gatile.
Io penzo che era esa gata multo belisima sendo che io non poteva esere istato gienerato da un esere bruto e anche Serino era un gato multo belo come gato pero cun un caratere di caca.
Eco la mia mama
per concedimento et grassia
del Sinior Dogie Serenisimo
Balena adorato
RispondiEliminacosì rischi di farci piangere! La tua mamma, era (anzi è perché da qualche parte starà benissimo) una bellissima gatta. Il manto e la struttura ricorda più....non non posso farTi questo affronto Gattone Dolcissimo.
Patty
Gatta Bellissima
RispondiEliminadegna mamma dei due micioni!
Giovanni Martinelli
Elegantissima la mamma. Grazie per avercela fatta conoscere!
RispondiEliminaCarezze e baciotti ai mici
Anna
Multo belisima. Multo multo.
RispondiEliminaChe meraviglia di micia ❤️💙❤️💙❤️💙❤️
RispondiElimina