mercoledì 9 maggio 2018

fatevi i gatti vostri n. 955 "Gatogonia 'la mama Gata' foto nedita"

Il babo Dante ava tantu fatigato pe faciermi cuntento che ora ava svenuto in del letto incanto a Serino velme.
Et al lora io facievo 1na publicamentassione di un cumento nedito asu lutamente in del senzo che si aveva vista si in antri pisssionament ma nunqua belisima cume vela facio videre deso.

Eco Siori e Siori

dopo la presentassione del miraculo dela sistenzia del gato che indava onte cualsiasi vechi o novo testa mento sendo esa impresentata dala magine del sinior Gato Eternisimo che lo potevite in vocare anche voi ma sensa dilli allui Gato Cano sendo che se eso si incassa nun è cume il dio dei lomini che senbra fato a magine dei politici e prumete prumete ma nun si inricorda di niente. Il  Gato Eternisimo sennia cula sampa e si ava fato il sennio accanto di te era mellio che ti ammassavi dtté medesimo piutosto che in capare nele su sampe.

Dopo del Gato Eternisimo  ciera apunto La Mama Gata esa medesima che ava il secundo posto nela scala cieleste sendo che ava faciuto me. Aveva arivata secunda dopo del Gato Eternisimo perché avna li stesi punti ma esa ava fato un lerore cuelo di faciere nasciere Serino e no liera stato pasato lissio cusì li avano dato la medallia di angento al valure gatile.

Io penzo che era esa gata multo belisima sendo che io non poteva esere istato gienerato da un esere bruto e anche Serino era un gato multo belo come gato pero cun un caratere di caca.

Eco la mia mama
per concedimento et grassia  
del Sinior Dogie Serenisimo 
G a t o      B a l e n a



5 commenti:

  1. Balena adorato
    così rischi di farci piangere! La tua mamma, era (anzi è perché da qualche parte starà benissimo) una bellissima gatta. Il manto e la struttura ricorda più....non non posso farTi questo affronto Gattone Dolcissimo.
    Patty

    RispondiElimina
  2. Gatta Bellissima
    degna mamma dei due micioni!
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  3. Elegantissima la mamma. Grazie per avercela fatta conoscere!
    Carezze e baciotti ai mici
    Anna

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia di micia ❤️💙❤️💙❤️💙❤️

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________