Ho deciso la mia canzone per il numero burlesque. Eh si perché da un po' di tempo stiamo zitte e del resto mica si possono ostentare le zampe tutti i giorni! Specialmente ora che qualche segnetto del tempo cominciano a mostrarlo. Così abbiamo deciso di lasciare nell' album dei ricordi una testimonianza del fiore dei nostri 27 anni prima che il fiore chini la testa. Come vi dicevo nel post precedente Samatta che è infaticabile ha rimediato un ingaggio in provenza per un paio di sagre rurali e una premiazione sportiva. Certo che andiamo a ballare il can can nella patria del can can ma si sa les italiennes per i francesi sono sempre apparse come l' erba del vicino e sorrette da quelle discrete tope di Carla Bruni e di Monica Bellucci sappiamo di andare a sfondare una porta aperta.
Ci porteremmo volentieri Dante e Dino perché insomma non si sa mai, andare in giro in quattro squinzie da sole non so quanto sia il caso di 'sti tempi.
Il tema musicale per me sarà New york New york. Un pezzo bellissimo e che mi mette allegria. Io ne ho bisogno, senza il ritmo smoio.
LIza appariva così
Però una versione patinata come se ne sentono in giro o anche bella ma troppo aderente alla versione originale non mi piaceva e allora a forza di rompere le palle a Dino sono riuscita ad ottenere questa versione gezzata che secondo me è davvero fuori dagli schemi come senz'altro è il Ciampi e come vorrei essere anche io se mi riescisse.
La fa proprio bene il Ciampi!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di vedervi fare le prove! Mi ci volete come pubblico?
Quattro stianti di topa come voi li fanno doventà scemi i francesi!
Amedeo
Sono certa che lo interpreterai benissimo e secondo me il numero con la sedia è uno dei più sexy, non per nulla mi ci sono rovinata ahahah.
RispondiEliminaBella la versione di Dino e penso che ballandola col fondo Jazz anche il tuo numero possa aggiungere intermezzi e personalizzazioni mooolto originali. Se non fossi ormai annoverata tra le MILF verrei con voi
Patty che dorme a Firenze
Ti rispondo in privato o in un prossimo post è argomento da approfondire
Eliminabaci Zanza
Mi fate venire i complessi. Perche in un remoto angolino della mente credo che ogni donna ambisca ad essere ammirata. Cosa potrebbe fare dunque una 38 enne del tipo ex studentessa secchiona occhialuta di aspetto molto comune leggermente sovrappeso?
RispondiEliminaComplimenti Ragazze divertitevi e fate divertire
Anna
Cara Anna ho il pc davanti e ti rispondo subito. Intanto so che il marito ce l'hai quindi seducente lo sarai stata. Confesso che pensavo tu avessi qualche anno in più, forse i commenti seri e profondi. Dunque, mi pare tu sia medico no? Allora Camice sbottonato, occhiali, rossetto rosso fuoco, fonendoscopio al collo, calze autoreggenti o meglio giarrettiera, tacco 12. Occhi che sbattono e camice che lascia intravedere la coscia dove finiosce la calza il gioco è fatto e il personaggio è creato, musica di sottofondo? Cuore Matto suggerisce Dino.
EliminaSe poi l'Ordine ti ammonisce vieni in trasferta con noi in Francia una ventina d'euri a testa si fanno garantisco
un abbraccio
Zanza
Quoto Zanza!
EliminaIeri sera sono crollata col telefonino in mano. Ma ora leggendo gli aggiornamenti mi diverto troppo. La dottoressa tira troppo nell' immaginario dei nostri galli cedroni. Fa tanto Fenech!
Coraggio Anna unisciti al gruppo delle frustrate scoscianti la rivincita è certa!
Un abbraccio da Patty solidale con le donne in scoscio
e poi sennò a chi li vendo i modelli? Quest'anno contemplano scosci da brivido.
Visto che avete aggiornato aggiungo la mia domanda:
RispondiEliminama quella incredibile topa di cui avete messo la foto è una vostra amica? O qualche attrice famosa ma non mi pare di averla mai vista.
Quella davvero mi fa male al cuore!
Ame
Ciao Amedeo!
EliminaMi spiace darti una delusione ma si tratta di Liza Minnelli credo che la foto sia del 72 (quando uscì il film Cabaret). Io ero piccolissima. Adesso Liza ha 72 anni. Comunque Zanza truccata bene pare davvero lei!
Un affettuosissimo abbraccio e tanti tanti auguri
Holly