lunedì 14 maggio 2018

fatevi i gatti vostri n. 975 " la vergine a puntate seconda puntata"

Eccomi di nuovo da Voi, poi mi dedichero a cucinare! Fuori piove quindi ogni progetto di shopping va accantonato meglio così tanto andare in giro per compere con pochi spiccioli in tasca lascia i piedi stanchi e le voglie intatte.
 
V'è piaciutoil primo pezzo  di Vergine a puntate?

Eccone un altro pezzettino  ma che non lo sappia Balena perché lui pretenderebbe di mangiarla tutta e... subito!

Un caro saluto 
Holly


seconda puntata click per ascoltare 

 Antonia Susan Byatt
 

5 commenti:

  1. Grazie
    sono molto interessanti queste vostre iniziative sia quelle inerenti le cover musicali prodotte dal Bar Nado e da Dante, sia il mettere a dispozione produzioni letterarie vostre e altrui. Spesso un blog è un modo per raccontarsi ma voi a questa abitudine comune aggiungete il "dare" che è dote di un ben più ristretto numero di umani.
    Vi auguro una buona giornata e mi permetto di domandarVi se pensate di inserire una puntata al giorno per quanto riguarda il romanzo di Antonia Susan Byatt.
    Grazie
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Prof. grazie delle gentilissime parole. In effetti nel "totalmente virtuale" poter lasciare qualcosa che non sia solo la lettura delle nostre gesta ci dà un senso di maggiore fisicità e realtà. Pubblicheremo una puntata al giorno circostanze contingenti permettendo. Dovrebbero essere una ventina di puntate.
      Mi fa piacere leggerLa spesso. Lei non immagina quante volte io e Dante bloccati davanti a un rebus o a una crittografia (quelle lui, a me non riescono) abbiamo esclamato ma dov'è finito Martinelli?
      Un abbraccio e tanti tanti auguri.
      In qualsiasi momento voglia dare un contributo con qualche suo intervento scritto sarà ben accetto
      Holly

      Elimina
  2. A leggersi non deve essere proprio lieve la Byatt, almeno in questa "Vergine" ma la lettrice Anna Bonaiuto ha una bella voce, per i miei gusti e riesco ad apprezzare il racconto veramente ben scritto (nulla da dire): Trovo che anche la lunghezza di una puntata sia giusta per tenere l'attenzione e non assopirsi.
    Buon consiglio quello di Lady Jane De Beaumont
    Volevio ringraziare tanto Zanza per le "dritte" su come firmare i propri commenti, cominciava a seccarmi il fatto di chiedere sempre la pass a Giacomo per loggarmi in LiveJournal. Così è più rapido

    Grazie
    Anna Ferrari

    RispondiElimina
  3. Grazie
    Anna Bonaiuto è una grande attrice e una letteice che amo molto. Stupenda la lettura della trilogia diUn amica geniale e anche di Suite francese
    Non conoscevo questo audiolibro e ve ne sono grata
    Scusate scrittura ma vii saoete
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è una trilogia
      Sono quattro
      Scusate
      Anche Anna Karenina letta dalla Bonaiuto è un ascolto piacevole
      Grazie e acuatae se scrivo poco ma leggo tutto e ascolto

      Elimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________