lunedì 7 maggio 2018

fatevi i gatti vostri n: 947 "Gato Balena vs. Augia"

Sendo che in dela tilivisione lumana avo viduto un lumano che lo chiamano Augia che no era il padrone dele stale che ava pulito Ercule (cuesto me lo ava dito Serino che istudia indela 3 cani) ma ansi era uno che non si sa cuelo che sape fare davero ma inzegna a tuti le robe dela vita e del morimento sendo come se eso le avese istudiate ma non era io sicurisimo di cuesto. Sendo in zoma che mi avo istancato di auscultare tantisime palabre vote che esi dicuno ala tilivisone e che no rivano a nisuna clusione ava penzato di faciere un minicurso di tutologhia sendo che in pochisimi pòsti io spiegava il mundo come eso ava fato a duso deli inioranti cula speransa che cuelo che io  indava diciendo ava da esere nteso meliormente dele cose dite dal sinior Augia.
Indel  prencipio di tuto no ciera istato nesuno che ava fato i pessi e poi l'albari o vicie verza poi i lomini sendo che il Gato ava senpre sistito di per eso . Io penza penza e no puoto capisciere come i lomini voliano senpre un prencipio e un finimento dele cose. Il discorzo no ava istato facile e lo faresse mellio Serino sendo Gato uni verzitario IO NO! Ma indei letori del bloghe cierano perzone nove e la instoria che avimo cuntato in del pasato pole esere che no la sapiano
alora attensione siori letori
cuesto in dela pintura cui soto era il sinior 
Gato Eternisimo sendo eso Gato come me e Serino ma dipiù come se era anke un comandante soluto o Dogie asolutisimo dei gati e sendo che i gati avano il cumandamento del luniverso eso Sinior Gato Eternisimo e disopra di tuto

Cuando si vole che suciede cualcosa si pole ado perare la magine sel Sinior Gato Eternisimo e diciere vorei del tono freschisimo alura eso infila indela testa del umani e li fa pilliare il tono che esi poi lo metano nela scatula di fero col sorcio anche a volte cielo iscrivano ma poi no cielo metano drentro.
Eco Cuà
piliate adomestichessa con eso Sinior Gato Eternisimo che vi pole darvi un laiuto anche avvoi sendo che nielo avo dito io in lanticipo seno voi lumani no sendo furniti din teligenzia ma gari lo potevite dinsturbare mentre dormisci o facie la caca che alora si incassa tantissammente.leto scrito et sutum scritum da memmedesimo
Gato Balena Serenisimo 
 cuesto die sete magio 2mila dici8 in Venessia


2 commenti:

  1. Bravo Gatto
    a me quello davvero mi resta sulle palle!
    Speriamo che il Gatto Eternissimo mi porti un po' di fortuna!
    Ciao a tutti da
    Amedeo

    RispondiElimina
  2. Che non si dica che non vi adoro. Un attimo di riposo e sono qui a correre per str dietro a questa inondazione di post. Lo so che ce la farete ad accontentare il gattone e il fratello.
    Un pod genesi non fa male e Augias sta diventando pesante anche per me. Vale non lo sopporta proprio.
    Baci sempre
    Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________