mercoledì 23 maggio 2018

fatevi i gatti vostri n. 995 " Una vergine non fa primavera" frammento n. 13

Piove governo ladro! Ma saranno poi capaci a rubare ste due mezzeseghe testimonianza inoppugnabile che se Napoli e Milano decidano di fare una gara a chi sforna la meglio testa di cazzo finiscano co un pareggio. Secondo me riusciranno a far arrestare l'Italia intera.Non solo economicamente ma nche cole manette sarà il primo caso di Paese arrestato e messo in galera a meno che Trump un ci paghi la cauzione.
Bella la storia del candidato premier che tarocca il curriculum.
Io potrei aggiungere al mio: Zanza Fabbri visiting professor di comunicazione ad Oxford, 
Difatti son stata portata lì  in visita (quindi visiting) da Bobby ed avendo l'abilitazione (colla quale mi ci pulisco il culo) e fatto la supplente al liceo per 22 giorni a Livorno posso dire "professor". Basta fare un patchwork, hai fatto la prof.   quindi non dici una bugia
hai detto Oxford ma non l'università di Oxford 
quindi non c'è abuso di titolo né millantato credito ma il puzzo di merda si sente lontano un miglio!
E questo era il meglio che avevano da proporci i pentastellati  che vivono un grave complesso di ambivalenza giacché hanno 5 punte come gli sceriffi del Texas, che detestano, e gnene manca una per esser pari agli Ebrei che come furbizia sono di certo i primi del mondo. Matteo aveva proposto come premier il terzo figlio di Umberto certo che fosse manovrabile meglio di un burattino, ma pare che anche l' uomo più intelligente della destra abbia rischiato di strangolarsi coi fili della marionetta. Non credo che più che dà un par d' uccellate all' Elisotta possa fare, e  ni ho concesso sto motivo di italico "penetrante" orgoglio solo perché è risaputo che  è lei che glielo guida colle mani senno chissà dove lo infilerebbe il genio della lampada di Legnano, probabirmente ner buco dell' acquaio.
Secondo me Mattarella ha un ber giramento di coglioni  ma è messo male  credo che in cuor suo speri che all' ultimo momento Casini cambi casacca e diventi leghista o grillino altrimenti ci potrebbe essere una rivisitazione di Rosi Bindi da proporre.
Ho i conati come se fossi incinta.
Mettiamo sta puntata di Vergine  e beviamoci su  un Montenegro, pe digerì sti bocconi di fiele e, soprattutto, prima che lo ritirino dala circolazione e ni cambino nome in Montegrappa  perché negro un si pole più dì.
Zanza


3 commenti:

  1. Divertente e pungente il post di Zanzara, all'anagrafe ti chiami Angela o è un falso ricordo?
    Siamo davvero in un bel guazzabuglio e non c'è da rimpiangere chi ci ha lasciati
    bella prospettiva per i nostri (miei e dei coetanei) ultimi anni e per la vita spero lunghissima che avete davanti Voi Giovani.
    Con affetto
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  2. Ahahah Come sei incazzata! Ma hai ragione. Troppo pella quella di Salvini che non trova il buco. Troppo abituati al buco del culo....Degli Italiani
    Un bacio
    Ame

    RispondiElimina
  3. Amedeo Caro come stai?
    Questa l'hai detta proprio giusta!
    Ciao Zanza sta storia della stella l'ho dovuta rileggere due volte ma è pungente davvero!
    Un bacio
    Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________