Bella la storia del candidato premier che tarocca il curriculum.
Io potrei aggiungere al mio: Zanza Fabbri visiting professor di comunicazione ad Oxford,
Difatti son stata portata lì in visita (quindi visiting) da Bobby ed avendo l'abilitazione (colla quale mi ci pulisco il culo) e fatto la supplente al liceo per 22 giorni a Livorno posso dire "professor". Basta fare un patchwork, hai fatto la prof. quindi non dici una bugia
hai detto Oxford ma non l'università di Oxford
quindi non c'è abuso di titolo né millantato credito ma il puzzo di merda si sente lontano un miglio!
E questo era il meglio che avevano da proporci i pentastellati che vivono un grave complesso di ambivalenza giacché hanno 5 punte come gli sceriffi del Texas, che detestano, e gnene manca una per esser pari agli Ebrei che come furbizia sono di certo i primi del mondo. Matteo aveva proposto come premier il terzo figlio di Umberto certo che fosse manovrabile meglio di un burattino, ma pare che anche l' uomo più intelligente della destra abbia rischiato di strangolarsi coi fili della marionetta. Non credo che più che dà un par d' uccellate all' Elisotta possa fare, e ni ho concesso sto motivo di italico "penetrante" orgoglio solo perché è risaputo che è lei che glielo guida colle mani senno chissà dove lo infilerebbe il genio della lampada di Legnano, probabirmente ner buco dell' acquaio.
Secondo me Mattarella ha un ber giramento di coglioni ma è messo male credo che in cuor suo speri che all' ultimo momento Casini cambi casacca e diventi leghista o grillino altrimenti ci potrebbe essere una rivisitazione di Rosi Bindi da proporre.
Ho i conati come se fossi incinta.
Mettiamo sta puntata di Vergine e beviamoci su un Montenegro, pe digerì sti bocconi di fiele e, soprattutto, prima che lo ritirino dala circolazione e ni cambino nome in Montegrappa perché negro un si pole più dì.
Zanza
Divertente e pungente il post di Zanzara, all'anagrafe ti chiami Angela o è un falso ricordo?
RispondiEliminaSiamo davvero in un bel guazzabuglio e non c'è da rimpiangere chi ci ha lasciati
bella prospettiva per i nostri (miei e dei coetanei) ultimi anni e per la vita spero lunghissima che avete davanti Voi Giovani.
Con affetto
Giovanni Martinelli
Ahahah Come sei incazzata! Ma hai ragione. Troppo pella quella di Salvini che non trova il buco. Troppo abituati al buco del culo....Degli Italiani
RispondiEliminaUn bacio
Ame
Amedeo Caro come stai?
RispondiEliminaQuesta l'hai detta proprio giusta!
Ciao Zanza sta storia della stella l'ho dovuta rileggere due volte ma è pungente davvero!
Un bacio
Patty