mercoledì 30 maggio 2018

fatevi i gatti vostri 1001 " si prencipia bene! ma noi vi si va 'culo"

Eccoli qua i soliti scanzonati del barre. L'Italia è nela merda e loro cantano la gente pensa alle elezioni ma anche all' estratto conto e loro cantano ma sla volete sapera na cosa ?sottovoce canticchio anch'io con loro, e mi viene allegria, come ha sempre detto il mi babbo quando siamo ne casini chi ha più debiti ha quattrini
Dino e Dante in un magnifico duo con chitarra battuta e armonica impazzita
clikkate qui per ascoltare
 
n culo a voi e piscio chiaro

le parole e la musica sono nate dopo mangiato e la canzone non è stata sonata in sala musica ma al tavolino del barre, il mi babbo ar banco, io a servì ai pochi tavoli, Dino si fa la batteria da solo sula cassa dela chitarra e Dante soffia, come sempre quasi gnaulando.

 questa canzone è dedicata
a chi è favore e agli schifati
di  questa Europa
che odia la topa
ma vuol bilanci consolidati
 E io  vi vo
nel culo a voi
perché  non ho
santi  ed eroi
nela finanzanternazionale
oh no no no
io quel maiale
grasso e dorato
non lo adorerò

e perciò vo
nel culo a voi
si mangio amaro
ma piscio chiaro
 avvoi sta merd
e anche lo spread
son cazzi tuoi
no no non miei
perché non ho
il becco di un quattrino
odio assassino
come farò
rimedierò
coi mezzi miei
di fame forse
io schianterò
ma in culo avoi
sempre anderò
sì ingoio amaro
ma piscio chiaro
perché non ho
santi ed eroi

2 commenti:

  1. Oh diteglielo. O meglio cantateglielo! Che stiantino tutti di maio sarvini ir presidente e soprattutto la merke e tutti tedeschi ma hanno perso du guerre, hanno bruciato un so quanti milioni d'ebrei e hanno ancora diritto di parlà?
    Amedeo

    RispondiElimina
  2. Stile Vernacoliere! Talvolta ho pensato che apparteneste alla redazione o foste collaboratori esterni. In ogni caso efficace. Non lascia dubbi l' improvvisazione di Dante e Dino. Se ascoltata gradevolissima se ascoltata e letta è anche attuale e non è certo il caso di dissociarsi dai lemmi usati. Un unico dubbio temo che qualcuno vada a noi in quel posto!
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________