venerdì 11 maggio 2018

fatevi i gatti vostri n 962 "I dulori del gato Vermer no + tanto giuvine"

Lui prufitando dela mia sonassione di me, ava fato tuti i posti cor 1nna saltassione disé emme desimo cume si tuti lo avano vuluto benisimo allui e ammé ulla ma sendo mesu periore a cuesti sui miserisimi tenta tivi di faciersi belo sendo invecie eso urendo  da faciere rigietare. Io.  dava una limitassione a cuela che saria un justa vindicassione cunzistente in massarlo e maniarlo cum avanzamenti di suo imondisimo corpore ali kani et ansi vi facierò videre sola mente cuali deli tantisimi turmenti de il sujo animelo imondo cierano desso.
Turmento numero Unno
Il sinor Gato Balena! onni volta che mi vidiscie lui penza "alora la pruvassione che il Gato Eternisimo siste ciera et era che cuesto Gato Ti Grato era faciuto at imagine et sumillianza di Eso (cula mai uscola) " che cuì sendo i jorni di Eso gato velme no volio u milialo metendo una foticina di me ma solo undi senio che a eso nisumo ava mai penzato di fallielo un disenio sendo fori dale proporsionassioni gatili e faciendo eso cum pasione.

L'antro turmento era cuesto che onni jorno sul avanzale dela caseta ciera venita una turtulinaque tuti i die veniscie sula steca del volgibile e facieva bubbu rububbu  bubbu rububbu  bubbu rububbo

 io sendo Gato in del prufundo del lanima penzo
"lassiala istare! ciera il vidrio serato e no si pole piggliare ..ma esa si bitua e un die che ciera il vidrio perto esa ave fiduciamento e Balena la mannia a rosto cum pa tate". 

Eso NO eso aveva naciuto con testadicane o di lomo sciemo e si butava indosso del vidrio. Poi cuando esa no ciera più permaniscie hore et hore spetandola indavanti al vidrio
Dumando puotesi eso diciersi Gato cola nizziale mai uscola?
NO
sutum scritum
Gato Dogie Serenisimo 
BALENA

1 commento:

  1. Balena che tira in ballo Ghoete rappresentando una passione domestica del Gatto Vermer. E la tortorella come si chiama Carlotta?
    Balena è ritratto molto bene a carboncino.
    Buona giornata
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________