mercoledì 23 maggio 2018

fatevi i gatti vostri n 994 " Dino una chitarra impazzita"

Tranqui Holly, te lo teniamo noi a bada l' omo. Le francesi s'arrangeranno. Piuttosto mi sorride molto l'idea di inserire voialtre  altre donne in grado di fare un numero e tu e Patty lo sareste di sicuro. Patty l' ho vista solo in foto ma è uno stianto di topa che un se la tira per niente ma se fosse andata ale nozze di Harry avrebbe fatto più figura dela sposa e dela su cognata messe nzieme. Te ti conosco di ciccia e oltre ad avere un fisico da indossatrice taglia 40  che a me e a Samatta ci fa invidia, ma no poca, canti anche benissimo quindi potresti esibirti alla grande.
Artro che mamma e nonna! Se poi volesse venire anche Costanza, anche lei ci lasciò a bocca aperta quando si messe in tenuta burlesque e nonostante sia più giovane di Dante e Dino (ma non troppo) che gli si fa fare la bisnonna a leilì? Dammi retta sete messe meglio tutte e tre di noialtre quattro, che proprio cessi non siamo, quindi su il morale e in alto le zampe!

Gli omini ci preoccupano di più, so che Dante l'hai messo a dieta e se come di dici nota da fa skifo (ner senso che esagera)  vol dì che sta rientrando ne su cenci e Dante ne su cenci è sempre stato un pezzo forte pel Bar Nado. Dino ovviamente non ha fatto un cazzo, beve troppo e ciondola troppo, l'altra notte poi mi so incazzata perché, per non alzassi dal mobile letto, che n'ho messo nel retro, siccome ni scappava da piscià e un si voleva arzà, m'ha pisciato dentro a un secchio che aveva accanto al letto per buttarci fazzolettini o altro.
Ovviamente poi se n'è dimenticato e quando m'ha sentito incazzata in quel modo m'ha detto: "ma cosa ne sapete voi donne dela prostata?" Insomma se non gli si stesse dietro come a un bimbo mi sa che nemmeno si laverebbe. L'unica consolazione è che con la mi mamma che ni sta ale costole armeno mangia regolare. Prima beveva e basta. 

Ha un suo modo di riscattassi, peró, quando vede che io ni porto il broncio mi chiama e mi dice: "vieni qui Zanzina che si fa na canzoncina". Quando s'arriva a quel punto basta chiudere l'occhi e stallo a sentì pe avé l'impressione che siano l'angeli che sonano quarcosa che sula terra non si trova.

Mentre si facevano progetti pe la tournèè in Provenza mi è venuto il dubbio Ameletico: "come cazzo si porta ir piano?" Dubbio dell' inesperta.
M'ha chetato subito: "Dinni a Dante che quando viene giù ci porti la tastiera dono di Natale di Costanza. Vella ha le gambe piegabili e sta in un sacco. E poi basta la chitarra elettrica der tu fratello per fa onni cosa".
"E che faresti ir can can cola chitarra?"
"Zanzina si vede che sei piccina, vando sonavo il roccke io le ragazze der Pontino tornavano a casa cole mutande molli. Na vorta Don Luigi mi portò a sonà n' una chiesa  piena zeppa di suore, ni feci "t'ho trovato sì mio  Signore" in una versione che se l'avesse  sentita Vasco Rossi me la comprava pe rifalla lui, nzomma tutte le monache che si strappavano le tonache e Don Luigi che pe la prima vorta in vita sua diceva a dele donne 'copritevi ma sete ammattite?'"
Piglia la chitarra der Tafano e mi lascia....  cole mutande molli no! Ma a bocca spalancata sì.



4 commenti:

  1. Sono letteralmente esterrefatto! In pratica Dino ha messo l' Orfeo a basso volume ed ha ricalcato nota per nota con la chitarra elettrica incluso il sound di accompagnamento? O dico una cavolata. Se fosse così come mi è sembrato ci sarebbe da chiamarra la chitarra del diavolo, espressione moderna di quei trilli Paganiniani che meritarono appunto l'attributo di diabolici.
    Super complimenti! Guarderanno tutti le belle gambe in Prevenza ma non escluderei che qualcuno guardi le mani di Dino
    Buona Giornata Giacomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso per gli errori di battitura, sto usando il cellulare e scrive quello che vuole per di più una volta mi consente il login, adesso no, mi viene voglia di gettarlo via
      Giacomo

      Elimina
    2. Hai capito benissimo Giacomo, io ho messo piano il can can nela versione più classica e l'ho sonato col cellulare, glielo tenevo vicino, divatti quarcosina si sente e lui senza spartiti ne nulla l'ha rifatto cola chitarra ma poi dovevi vedé, la picchia sur manico pe fagli fa da batteria, la druscia cor palmo pe fare l'effetto degli archi, è un prestigiatore, si hai ragione, le nostre gambe sono appetibili come quelle di tutte, la mano di Dino è UNICA.
      Baci a Te e ad Anna (okkio che te la ritrovi coi tacchi e il rossetto, opera mia!
      Zanza

      Elimina
  2. Ma che spettacolo davvero da concerto sto assolo! Ma davvero un musicista così deve fare la fame? O è una sua scelta nichilistica?
    Bacioni a tutti e due
    Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________