AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
mercoledì 23 maggio 2018
fatevi i gatti vostri n 994 " Dino una chitarra impazzita"
4 commenti:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
Sono letteralmente esterrefatto! In pratica Dino ha messo l' Orfeo a basso volume ed ha ricalcato nota per nota con la chitarra elettrica incluso il sound di accompagnamento? O dico una cavolata. Se fosse così come mi è sembrato ci sarebbe da chiamarra la chitarra del diavolo, espressione moderna di quei trilli Paganiniani che meritarono appunto l'attributo di diabolici.
RispondiEliminaSuper complimenti! Guarderanno tutti le belle gambe in Prevenza ma non escluderei che qualcuno guardi le mani di Dino
Buona Giornata Giacomo
Mi scuso per gli errori di battitura, sto usando il cellulare e scrive quello che vuole per di più una volta mi consente il login, adesso no, mi viene voglia di gettarlo via
EliminaGiacomo
Hai capito benissimo Giacomo, io ho messo piano il can can nela versione più classica e l'ho sonato col cellulare, glielo tenevo vicino, divatti quarcosina si sente e lui senza spartiti ne nulla l'ha rifatto cola chitarra ma poi dovevi vedé, la picchia sur manico pe fagli fa da batteria, la druscia cor palmo pe fare l'effetto degli archi, è un prestigiatore, si hai ragione, le nostre gambe sono appetibili come quelle di tutte, la mano di Dino è UNICA.
EliminaBaci a Te e ad Anna (okkio che te la ritrovi coi tacchi e il rossetto, opera mia!
Zanza
Ma che spettacolo davvero da concerto sto assolo! Ma davvero un musicista così deve fare la fame? O è una sua scelta nichilistica?
RispondiEliminaBacioni a tutti e due
Patty