giovedì 17 maggio 2018

fatevi i gatti vostri n. 982 " e con questo son sei pezzi di vergine"

Siamo al sesto pezzo e Balena si lecca. Quando sente parlare di pezzi gli sale l'acquolina in bocca anche se si tratta di letteratura.
Posto stasera perché domattina devo battere l'alba nella sua corsa a far giorno. Per di più ho insistito perché Dante elaborasse un audioracconto a tema. Mi ha dato retta ma adesso c'è da sistemarlo, un minimo di vestegrafica poi postarlo sul cloud e integrarlo nel post robetta, 10 minuti. Purtroppo a me mancano anche i dieci minuti. Da quando mi sono operata cammino con fatica e, a Venezia, si fa tutto a piedi o in barca. In quest'ultimo caso i piedi non sono affatto esclusi dall' uso prevalente della barca perché lei ti porta sì vicino a dove devi andare ma poi devi volare, di corsa a scaricare o caricare e tornare in fretta altrimenti trovi multe che sono più alte di quelle che si prendono in strada e per una multa mi toccherebbe lavorare due giorni solo per pareggiarne il conto.
 No problem finché ce la facciamo tiriamo avanti .
Ecco dunque la sesta puntata, ormai siete pratici

Buona serata Holly

1 commento:

  1. Grazie tante anche per questo apparso mentre commentavo i post indietro.
    Per stasera ho da ascoltare
    affettuosi saluti
    Giovanni

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________