lunedì 21 maggio 2018

fatevi i gatti vostri n. 990 " la vergine a fette " 11a puntata

Io non so come facciano dante ed Holly ad essere sempre in movimento così davvero ammirevoli a me con questa stagione subentra una sorta di apatia che davvero son contenta di alternarmi con la mamma al banco del bar, altrimenti starei a letto tutto il giorno.
Con Samatta avevamo programmato due giorni a Capraia, restando a dormire in tenda ma Samatta vive "alla Dante" ne fa una e ne sta pensando 5 così rimanda rimanda il week end è passato e fino a sabato non se ne parla ma sabato dovrebbe arrivare Dante col camper, fresco dei suoi restauri (ci sta lavorando da una settimana) e almeno all' accoglienza ci vorrei  essere. Oltretutto siamo ansiosi di vedere i risultati della sua dieta per spingere Dino a recuperare un po' di amor proprio prima che sia troppo tardi.
Per di più devono allenarsi lui e Dino perché una piccola tournee in Francia Samatta l' ha rimediata e se se la sentissero di fare loro i musici non sarebbe male. Certo abbiamo anche Sama e le trombanti ma o suonano o ballano no?

Ecco l'undecima fetta di vergine fatene buon uso!

1 commento:

  1. Che piacere risentirti!
    Davvero ce la farete a cambiare pezzo di vergine ogni volta ahahah troppo forti
    quando passate a salutarmi?
    Ame

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________