domenica 13 maggio 2018

fatevi i gatti vostri n. 972 " inizio audiolibro" by Dany

«La folle ambizione di Antonia S. Byatt, padroneggiata alla perfezione, consiste nel riunire in uno stesso spazio d'inchiostro e di carta i due universi, quello della teoria e quello delle passioni, che diventano tutt'uno».
Le Monde


 Parrebbe tutto un programma ma aspettiamo a giudicare da noi.

La zia Holly, decisamente più efficiente di zio Dante, almeno nella trasmissione di dati on line, mi ha già mandato il file.

 Ecco la prima puntata!
Buon ascolto, cliccate sul link qui sotto per ascoltare

prima puntata Audio 
 ====================
Chi preferisce la lettura all'ascolto o chi ama ambedue le versioni troverà  il file cartaceo, sob sob, sono così legata alla carta da incappare nel lapsus. Volevo dire la versione ebook !
la trovate qui  sotto  in versione epub e in pdf





2 commenti:

  1. Promette piuttosto bene! Per favore vorreste con tutta calma spiegarmi in cosa si differenzi l' epub dal pdf?
    Grazie di Cuore
    Giovanni Martinelli
    Approfitto per salutare la collega Murasaki che ricordo con immutata simpatia
    G.M.

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo audioracconto. Spesso seguo "ad alta voce" alla Radio ma negli ultimi tempi lo hanno reso talmente farragginoso da farmi desistere dal download delle vecchie puntate. La qualità decresce, l'autocelebrazione delle 3 reti sconfina e il canone mi arriva in bolletta!
    Giacomo

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________