domenica 20 maggio 2018

fatevi i gatti vostri n. 986 "la vergine sezionata" puntata n.9

Osservava Amedeo, in un suo commento di ieri, che per adesso siamo sempre riusciti a spezzettare la vergine con titoli differenti.   Bè dividere la nostra vergine sempre in modo differente è una sfida complicata da mantenere  lungo tutte le 20 puntate ma per adesso eccovi la vergine sezionata. A seguire ci sarà un post con un mio regalo per gli amanti di Venezia

Buona Giornata da Holly


4 commenti:

  1. In effetti avevo notato questa singolare caratteristica dei titoli sempre variati ma sempre riconducenti a questa povera vergine in pezzi. C'è dentro l' istinto omicida spesso dichiarato dal Sinior Gato Balena?
    Grazie per tante perseveranza ascolto tutto
    Giacomo

    RispondiElimina
  2. Mi accoderei alla richiesta sempre che ne abbiate più copie
    avete già la mia mail ma in caso ve la mando di nuovo
    Grazie in anticipo.
    Giacomo

    RispondiElimina
  3. scusate avendo letto due post sono off topic con la richiesta che si doveva riferire all' altro.

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe averne una copia se potete
    dato che non so se leggerete indietro postero identica richiesta nella vostra ultima pubblicazione. Mi scuso per tanta invadenza
    gmartinelli49@yahoo.com

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________