mercoledì 26 maggio 2021

fatevi i gatti vostri 1851 " mangester & bevester al Bar Nado"

Ieri sera abbiamo esordito con gli aperitivi. lo spritz va molto, a dire il vero non so perché, amme fa caare, comunque c'era Marti che ci ha dato un notevolissimo supporto perché nei mesi der su idillio co Bobby è rimasta a Venezia ed ha imparato varie arti der diavolo tra le quali le sarde in saor e lo spritz sia all' Aperol che al Bitter Campari, ci sarebbe anche una terza variante, quella al Select, che ha Venezia ha i suoi estimatori,





 ma qui del Select non si è mai sentito parlare e quindi lo proveremo, semmai, quando avremo a disposizione qualche bottiglia di quel liquore rosso come il Campari ma meno amaro, corposo come l' Aperol ma meno dolciastro. C'era parecchia gente, come sempre in questi casi, abbiamo invitato tutti gli amici degli amici, Samatta è stata una aggregatrice notevole ed è stata raggiunta da almeno sette spasimanti e quattro amiche del cuore. Le trombanti si sono difese bene e Valentina Tatoo, la storica love story der mi fratello r Tafàno, visto che ha riaperto arcuni de su centri estetici ha rimediato un bello stolo d'amiche tutte piuttosto bellocce e di sicuro rimbellite da un trucco davvero ben fatto. Brava Vale, beata lei che  a distanza di tant'anni, da quando se n'è fatta la conoscenza, si conserva topa da stiantà,  cor un culo che pare disegnato dala ddea Natura e se per caso  un fosse bastata la Natura c'ha messo mano r tatuatore che su una tela di quer genere si dov'esse sentito come Raffaello. Anzi io che so donna e di culi di donna di solito  mi interesso poco, devo dì che un so come abbia fatto a luilì la mano a un tremagli di fronte a quelle du mele spaziali. Anche Martina era assediata da doversi ragazzotti tutti piuttosto carini ma pareva assente sebbene fosse davvero bellina sia ner viso che nela mise tutta  rimbudellita  che s'era nfilata. Probabilmente se Bobby patisce per quer lascito concordato, che io ancora lo devo capì, lei unè che ci stia bene, ma so grandi tutti e due e une sta a mé fà ste valutazioni. Ir Ciampi s'è degnato di sonà quarche pezzo ar pianoforte e siccome quarsiasi repertorio sotto le su mani pare sia stato scritto per lui ha riscosso un successone anche perché siccome Dylanne faceva 60anni ne ha proposto arcuni successi. Io penzavo i più giovani ni chiedessero i Manneskinne o Achille Lauro e nvece l' ascortavano rapiti sarvo ir comemnto di vaecheduno che ha osato dì :" ma chi è sto Dylanne? Un mi sembra malaccio...." L' hanno coadiuvato sia George Dalton che le sue du figliole che ho avuto ir piacere di presentavvi su queste paginette. Per esse americane so abbastanza topette anche loro e poi se aprano bocca è un incanto stalle a sentì.

In tutta la veranda ci saranno state na sessantina di persone e sono state abbastanza lige ar mi comando di pomicià a casa o ar mare ma finché erano ar bar Nado di mantené le distanze sinnò ci chiudano.

Nessuno ha pidocchiato ossia bevendo solo il primo aperitivo che era offerto e s'è fatto un gran bell' incasso. Diverse centinaia d'euri che un si vedevano in cassa da armeno du anni. Ar mi babbo gli brillavano l' occhi e m'ha detto na diecina di serate cosè e mi riesce di rende tutti i soldi dell' azioni. Poveraccio sebbene Costanza glielo abbia cercato di fa capì in tutte le salse a sapé d'avé sto debito lui un ci dorme.  Tutti hanno complimentato l' iniziativa e speriamo che un sia stato solo ir foco di paglia dela riapertura. S' è tenuto aperto anche dopo cena fin quando era possibile e quarcheduno è ritornato aggregando persone che un s'erano viste prima. Purtroppo all' unidici s'è dovuto chiude.

Io forze ho bevuto un po' troppo e ho ngollato parecchi troiai tipo patatine noccioline salate stuzzichini e cunetti di parmigiano che facevan da buffet, così stamattina mi so svegliata cor un buzzo che sembro ncinta dun par di mesi e na nausea che sembro di cinque. Bisogna scriva a Dante di mandammi un video per vedé come fa lui ar bagno  a andà di corpo nzieme a Cice. Se funziona sento Holly se mi noleggia Cicetta pe na settimana  così coll' occasione vado anche a piglià un po' di bottiglie di Select.

Bona Giornata a Tutti

Zanza


 Colle poliziotte di Mangèster si va avanti a n corpo ala settimana, lorolì mi so simpatiche, lavorano bevano e trombicchiano anche.Rècel un po' di più ma quarche uccellata l' ha rimediata anche Giànet. Di stagioni ne hanno fatte diverse e l' episodi so parecchi quindi ci terranno compagnia ancora pe un bel pò. La presentazione è da movieplayer.it



Vittime innocenti (Episode 5) è l'episodio 2x05 della serie TV Scott & Bailey.


Informazioni sull'episodio 2x05 di Scott & Bailey:

Titolo originale
Episode 5
Stagione di riferimento
2
Diretto da
Paul Norton Walker
Uscita in Italia
23 Ottobre 2012
Uscita originale
09 Aprile 2012

Trama episodio 2x05 di Scott & Bailey . Mentre Rachel e il resto della squadra investigano sull'omicidio a sfondo razziale di un tassista, Janet ha un drammatico confronto sul serial killer che solo pochi mesi prima l'aveva ridotta in fin di vita.

PERSONAGGI

Suranne Jones Suranne JonesDC Rachel Bailey
Vincent Regan Vincent ReganDCS Dave Murray
Lesley Sharp Lesley SharpDC Janet Scott
Amelia Bullmore Amelia BullmoreDCI Gill Murray
Nicholas Gleaves Nicholas GleavesDS Andy Roper
Sean Maguire Sean MaguirePC Sean McCartney
Kevin Doyle Kevin DoyleGeoff Hastings
Delroy Brown Delroy BrownDC Lee Broadhurst
Tom Lloyd-Roberts Tom Lloyd-RobertsDott. Martin Hines
David Prosho David ProshoDC Ian Mitchell

6 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Redazione: on line dalle ore 20:00 alle 23:00

    RispondiElimina
  2. Ma sepete che mi stavo domandando se avessi perso qualcosa di Scott & Bailey? Invece ecco la bella sorpresa. Mi piacciono tanto questi episodi con queste due donne così...diciamo della porta accanto, per niente dive, coi loro casini e tutte le dinamiche di ufficio. davvero ben fatto e poi per me i 45 minuti sono l' ideale per la visione. Non ho bisogno di grande definizione e insomma mi piacciono un sacco.
    Sono molto contenta per quello che leggo a proposito del bar. Complimenti, Certo io ero incantata dall' idea del bar trattoria con la mamma ai fornelli e i vecchietti che giocano a scopa ma di ricordi e illusioni non si vive, la mamma prima o poi dovrà andare in pensione e i vecchietti ...bè non pensiamoci ma organizziamo il tutto per i tempi a venire.

    Eliana

    RispondiElimina
  3. Esordio eccellente. Credo che questa per voi sia la strada buona, se il bar divenisse un punto di aggregazione probabilmente ci sarebbe un incremento assai soddisfacente begli incassi.
    Faccio il tifo per voi
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  4. Veranda Nado! La Livorno da bere.....!!!
    Mi piace un posto dove i cocktails siano le donne a farli
    un abbraccio da
    Lucy Milàn

    RispondiElimina
  5. L'inizio è buono, non resta da sperare che i numeri siano dalla vostra parte. No, non i numeri dell'incasso, quelli del Covid. Se sta buono lui, il resto dovrebbe venir da solo 🍀🌶💫💐

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________