lunedì 15 ottobre 2018

fatevi i gatti vostri n 1117 " Emendamenti e scuse di Zanza e Dani"






Sono molto angosciata, questa mattina, per una leggerezza nella quale sono incorsa nel post messo on line ieri. 
Verso mezzanotte mi ha chiamato Dani, mia correa nel misfatto, dicendomi che Holly era andata su tutte le furie per il fatto che noi avervamo pubblicato le foto di Dante senza usare la consueta cautela di oscurare o sfumare almeno il volto. Oltretutto le foto erano state usate da Dani senza il consenso dello zio. 
Il medesimo che, presente alla reprimenda, ha liquidato la cosa con una alzatuccia di spalle e il commento: "ma mica so foto di mentre piscio pe la strada no?" ha preso del cretino anche lui. 
In realtá Holly, in prima battuta e a sensazione di Dani, non era stata tanto severa nel vedere il post e aveva semplicemente comemntato "qualche volta farete succedere un casino". Del resto lo scorso inverno noi ragazze avevamo posato tutte in un succinto abbigliamento burlesque ed Holly stessa era stata della partita ricevendo numerosi apprezzamenti dai lettori.  Ieri sera, però mentre Dante e Dani si affannavano a sistemare il ricco patrimonio di audio, piovuto miracolosamenye in mano loro, Holly si è messa a guardare le Iene in tv. Tra le varie topiche del programma una affrontava i vari bugs di facebook, i furti di identitá e le derivanti azioni di stalking. Nella fattispecie veniva raccontata la vicenda di una coppia che aveva subito per ben due anni lo stalking di una ragazza di poco più di trenta anni con serie problematiche psicologiche. Questa, per mezzo di una falsa identitá maschile, aveva letteralmente sconvolto la tranquillità della coppia suddetta.  Ovviamente Dante, ormai compreso nel suo ruolo accademico del quale ha mutuato anche il forbito linguaggio ha replicato iniziando con un bel bestemmione alla madonna e a gesù seguitando: "ci si devano provà a fallo comme li rintraccio e poi vo lì cola doppietta 

li fo mette in ginocchioni e gliela infilo carica su pel culo vedrai che ni fa più effetto der guttalax."
Però che una persona sia in grado di reagire o meno, son guai seri quando succedan queste cose. 
Holly ha ragione, mi prendo la mi parte di responsabilitá chiedo scusa e provvedo a oscurare il maschio volto del nostro Dante cor un artificio che un dispiacerá nemmeno a lui, 
 
du belle tope "nature" con pelo e senza  che vi assicuro non appartengono a me e Samatta e neppure ale trombantiù




Bacioni

ZANZA

7 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************************
    Zanza Livorno ore 0746
    on line fino alle 13:00

    RispondiElimina
  2. Possinammazzalli sti stron..! Niente da fare tocca pararsi il sedere sempre e comunque.
    Hai fatto bene e Holly ha ragione e poi in questo "emendamento" Dante appare FIKISSIMO
    Baci
    Patty slogged and running in a terrible hurry (si dice così?).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei meglio di Kate Middleton! Fikissimo ci stava proprio!
      kiss Zanza pronta al pranzo

      Elimina
  3. Quando si dice: "Gliela sbattono in faccia ma lui resta impassibile". Un grande esempio di temperanza!
    Un abbraccio
    Giacomo

    RispondiElimina
  4. Ma quella bella signora in calze a rete è Holly? La ricordo molto carina ma mi pareva molto più magrolina. Quella schermatura del bel volto di Dante è proprio terribile.
    Baciotti
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No certo Holly è ben più magra si tratta di Samatta la belva umana. Si una discreta ragnatela sul naso gli è caduta ahahahah
      kiss Zanza

      Elimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________