C'era di tutto a Vicenza,
veramente una bella fiera.
Dato che sorella e mamma mi han chiamato all' ultimo momento non avevo i biglietti sconto che avevano loro due ma per fortuna, Dante all' ultimo momento mi ha ricordato; mostra la tessera di Stampa Alternativa e dì che sei una Blogger se proprio vogliono vedere gli mostri gli 11 anni di attività di fatevi i Gatti Vostri.
Non ero molto sicura del risultato ma dato che con la magica tesserina da fotoreported della mitica testata diretta da Baraghini ho visto passare Dante dappertutto ho esibito timidamente la mia.
Mi hanno chiesto se mi ero accreditata ed ho dichiarato di averlo saputo solo al mattino da mia sorella quindi, se avessero voluto li avrei volentieri citati sul nostro blog altrimenti sarei entrata come normale visitatrice. La cosa mi rompeva un po' perche servivano 12 euri. Sono stati molto gentili e ho potuto frequentare la sala stampa.
Per sdebitarmi dunque metto a disposizione tutto il materiale informativo che ho avuto, lo trovate a questo loro link
CLICCATE QUI PER L' INTERA CARTELLA ZIP.
Diciamo che faccio loro da piccola cassa di risonanza per quell' utenza,
come molti dei nostri lettori che a Vicenza non andrà di certo ma che
potrebbe visitare i successivi eventi in altre città italiane.
Dicevo che Dante con le sue invenzioni non ci è mancato perché siamo state subissate da migliaia di idee applicabili alla casa, al cucito, all' impresa.
Siamo tornate stanche e col mal di piedi ma pienamente soddisfatte e con la sensazione che in Italia di gente che lavora e che si da da fare ce n'è moltissima. Speriamo che presto un lavoro lo abbiano tutti o almeno tutti quelli che lo desiderano seriamente.
Ieri notte mentre dormicchiavo non ho sentito i gatti vicino a me. In compenso C'era Dante che mi suonava una musica dolce coll' armonica. Ho realizzato che era una bella canzone di Elvis (decisamente un cantante che amo) quella che dice sei così sola stanotte. Associando l'assenza dei gatti al tema della canzone gli ho chiesto: "certo che sono sola, dimmi subito dove hai messo i miei gattini se non vuoi che mi incazzi".
"I tuoi ventun chili di ciccia e pelo sono chiusi in bagno" e al "perché???" che gli ho urlato, mi ha risposto facendo la voce tenera tenera: "avevo voglia di stare un po' con te ma quattro occhi che mi puntano il sedere mi imbarazzano troppo". Che fare? L' incazzatura mi è sbollita e poi stava suonando Elvis, aveva gli occhi da gatto, la voce era bassa e profumava di quel bagno schiuma che mi piace tanto...
Caratterialmente sono troppo riservata per dilungarmi sui momenti intimi ma qualcosa con voi voglio condividere
ecco la canzone riprodotta con l' armonica e con la mia vecchia chitarra con la quale lo accompagno facendo quei pochissimi accordi che mi insegnò Dino. Sui tempi non ho problemi, nel poco conservatorio che seguii gli insegnanti mi tormentarono all' inverosimile con la divisione. Per questo comprendo Dino quando si arrabbia.
Un abbraccio a tutti i nostri lettori
Holly
O bravi. Nzomma chi pe un verso chi pe un altro trombate tutti fori che Zanza e me. Che poi la mia è na realtà la sua na dichiarazione. Ci sarà da credeci?
RispondiEliminaBella la canzoncina anche se quello strafatto di Elvis sa un po' d'antico
Amedeo
Molto suggestivo, sia il racconto che il brano all'armonica.
RispondiEliminaE' sempre un piacere leggerti, Holly
(e sarebbe un piacere anche poter scrivere dal mio blog, se mi lasciassero accedere. Ma al momento hanno dimenticato chi sono)
Murasaki sloggata e di malissimo umore
Cara che piacere sentirTi! Eravamo un po' preoccupati anche perché Silvia lettrice e commentatrice di entrambi si era detta preoccupata di non sentirTi.
EliminaPer il blog abbiamo avuto tantissimi problemi che ha risolto Zanzara tramite Amedeo che è un piccolo genio del...male. Anche Patty è una smanettona non da poco. Vediamo se ti sanno consigliare qualcosa. Per quanto riguarda me più che una bella torta salata e un buon Chianti delle tuo parti o anche un Làmole (che Dante mi ha fatto conoscere) non potrei suggerirTi. Un abbraccio Holly