martedì 9 ottobre 2018

fatevi i gatti vostri 1111 " VENDETTA!!!"

Sembrano lance appuntite que 4 uni del numero identificativo di questo post e i 4 punti eslamativi altrettanti pugnali da infiggere nel cuore degli infami.

Tranquilli, No non ho intenzione di usare questo bellissimo coltello Còrso che si chiama proprio vendetta, non sono un assassino ma mi girano di molto le palle.

Il fatto è questo, diceva Totò ne la "Livella", statemi a sentire:

Correva il mese di febbraio, io stavo male, combattevo con bronchiti e dolori e passavo parecchio tempo a leggere. Dato che tenere il libro colle braccia alzate mi comportava fatica e mi faceva raffreddare ulteriormente decisi di ascoltare una vasta serie di audiolibri che collezione dal tempo in cui il mio babbo prencipiò ad aver la vista tanto scarsa da non poter più leggere.
Un giorno venne a visitarmi un amico e mi parlo d'un novo prodotto di Amazon che si chiamava Audible e che consentiva di accettere, previo pagamento di un abbonamento mensile, a una ricca biblioteca di audiolibri in italiano e ad una sconfinata in lingua inglese.
9 euri e 90 al mese volevano dire rinunciare al caffé per 10 giorni al mese ma il caffè mi alza la pressione e gli audiolibri mi rilassano. Gli elementi decisonali pendevano a favore di Audible, come se non bastasse i primi 30 gg. erano dati in omaggio.

MI iscrissi e trasmisi i dati dell' unica carta di credito che posseggo una postepay ricaricabile sulla quale avevo circa 150 euri.

Lo so che immaginerete già come è andata a finire ma quello è il primo round e la parola fine la voglio mettere io sulla questione. Risolte le prime difficoltà dovute a un sistema piuttosto farragginoso ma in via di sviluppo cominciai a usufruire del servizio.
Donque passarono i primi trenta giorni e avevo letto almeno 5 libri mi sembrò cosa buona mantenere l'abbonamento che si basava su un silenzio assenso ossia se volevi disdire c'era una casella di spunta e l'abbonamento si sarebbe interrotto, altrimenti seguitava,
Stetti poco bene fino a tutto marzo ma in Aprile si riprencipiava a dover correre e pegli audiolibri non c'era proprio tempo così disdissi l'abbonamento spuntando la casellina e osservando con soddisfazione che amazon si diceva dispiaciuta del nostro distacco ma che confidava in un mio ritoreno.
Ieri sera volevo ricaricare la tesserina Imob (sarebbe quella dei bus e vaporetti di Venezia) che, con un procedimento che richiederebbe la consulenza di un team di informatici si pole fare on line dal cellulare. Dopo un ora di bestemmie finalmente riesco a pigliare sei biglietti pe un totale di 9 euri e mi si chiede di pagarli con una carta di credito. Per puro culo accettano la visa electron che è compresa nella postepay.
Faccio la procedura niente, la rifaccio idem, la trifaccio peggio che mai. Vado a letto incazzato e stamattina rinuncio alla biblioteca perché devo fare due commissioni per Holly. Finito e potendomia vvalere di dani che col PC è una mostriciattola mi collego ala postepay e riscontro che ho 1,75 euri. E' vero che ho comprato un biglietto di tereno con quella ma ci dovevano esse armeno na sessantina d'euri.
Guardo l' estratto conto e vedo che Amazon s'è incassata 9 euri e 90 al mese per 6 mesi nonostante la mia disdetta. Dani chiama si informa, a loro la disdetta non risulta. Dani insiste ma  io non ho stampato né salvato nulla. E' una questione di principio dicono a Dani altrimenti tutti potrebbero dire di aver mandato la disdetta. Brutte merde ma allora ci voleva tanto a fare in modo che quando un diceva ok vo via venisse una scritta che dicesse conservate questo come ricevuta della vostra disdetta. Era una parte del loro sito, avrei dovuto fare alt stamp, mi dice Dani e stampare tutto quel che vedevo a video, e questa sarebbe trasparenza che il Gatto Eterno vi riduca come la Leman Brothers! Comunque  non è un problema faccio di nuovo la disdetta fotografo e conservo, poi inizia il piano VENDETTA.
Hanno rubato 60 euri a me che non ho nemmeno i soldi pel caffè ma che gli avevo onestamente pagato l'abbonamento.
 
Io di pc non ci capisco niente al momento  ma non mi preoccupo.  Hai voglia te se vi faccio piange  dovessi fa amicizia co tutti gli hackers dela terra dovessi usare ogni arma della seduzione dialettica li convincerò che demolire questi infami è una guerra santa
 e quando mi diranno: ma te per 60 euri hai scatenato sta roba? risponderò come m'han detto loro è una questione di principio e come ben si sa io cole questioni di principio ho principiato a pulimmici il culo quand'ero ragazzetto



Dante.

3 commenti:

  1. Conta su di me! Ci fosse da correre sarebbe un casino ma con la testa posso fargli danni incalcolabili.
    Amhed Mohadi Ghliani

    RispondiElimina
  2. Ti capisco Dante. Non ucciderli per stavolta la colpa è della loro amministrazione robotica....programmata ovviamente in modo da dare vantaggi a una sola parte
    Tutta la mia solidarietá
    Anna

    RispondiElimina
  3. Maledetti luridi e miserabili vermiciattoli di fogna!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________