mercoledì 10 ottobre 2018

fatevi i gatti vostri n. 1112 "A' prepotenti di internette quarcheduno glielà messo ner culo"

Oggi ho fatto tardi pe la troppa emozione state a sentì perché. 
 Con Dante un si riesce a parlacci è preso da na forma di delirio tocca e ritocca il piccì, a quer che mi scrive Dani. Vole comprà un ardiske immenso insomma pare abbia perzo r capo. Dante si sa è sempre veemente nelle sue incazzature ma ieri ha avuto una grossa sorpresa. A un ignoto benefattore al sentir parlare di Hackers ni s'è smosso ir cuore:
Questa mattina nela posta Dante ha trovato un messaggio tutto nero co scritto: 
Bongiorno caata prima che tu stianti di rabbia e ricorpra r'mondo di merda ho penzato di fa interveni na cellula araba che a loro l'americani ni stanno sur cazzo come pochi. Stanotte Davide ir topolino ha aperto r culo ar Gigante e seguiva  un linke nero co na mezzaluna che scianguinava Dante aveva paura d'un virusse e mi ha chiesto consiglio. Io ho preso il pc peggio che ci s'à e mi so collegata. Roba da un potessi descrive c'era ir gigante di Internet cor su tesoro e l'uscio apero c'erano perfino le foto segrete di du mega amministratori delegati der colosso medesimo gnudi e che si baciavano. Ma non siamo gentaccia quelle un si pubbricano: che continuino a baciassi e a metteselo ndo ni pare un ce ne mporta ma che rubino a poveri no davvero. Vi abbiamo trovato un numero enorme ma enorme di audiobukki che superavano no i soldi persi dallo zio ma più di quello che ha speso in troie Silvio il che è tutto dire. Segivano i saluti: non vi preoccupate Tanto anche se mi trovano più di quer che ma fatto r padreterno un mi possan fa, mi fanno una sega a du mani ammé. Leggete e ogni tanto mandatemi un saluto finché lo posso riceve . La firma era un nome arabo quai incomprensibile seguito da un delirante proclama inneggiante a una fantomatica cellula  di nome AL FIKEDA.
Ovvio che ci siamo fatti una mezza idea sull' identità dell' ignoto benefattore che ha slucchettato quella miriade di libri. Penso che meriti na visita mia e di Samatta pe ringraziallo di persona 
Siamo commossi ne faremo buon uso e li faremo leggere a tutti quelli che amano il genere.
Grazie dolcissimo guerrigliero.
Zanza

Pe festeggiare metto un valzerino eseguito da Dante Dino e dar mi babbo. Le parole sò classiche ma sentite un po' ir Ciampi come l'ha rimetricata e rigirata in valzer su una vecchia base che, dice lui la cantava Claudio Villa e c' aveva ir disco Renatino ir su babbo.

ho seminato un campo di carote
bella bambina mi so belle nate 
bella bambina mi so bell' e nate 
ma gialle come te non n'ho trovate 
la mamma nvole e letica 
la mamma nvole e letica
la mamma  nvole e 
mi ripete che  io non devo più fa 
re lamore cotté 
ho seminato un campo di carciofi 
giovanottino mi so bell e nati 
giovanottino mi so bell e nati 
carciofi co me te non n'ho trovati 
la mamma nvole e letica 
la mamma nvole e letica
la mamma  nvole e 
mi ripete che  io non devo più fa 
re lamore cotté ecc 


Baci Zanza


4 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************************
    Zanza Livorno ore 14.20
    on line fino a buio

    RispondiElimina
  2. E come disse Madam La Marquise:
    speramo che j'abbrucia er deretano a sti quattro stronzi che ce vonno male...li mortacci loro. (ho copiato indegnamente dal frasario della Mussolini.
    Chissà se se n'accorgeranno. Di certo staranno zitti, gli sputtanamenti li tacciono.
    Grande azione di guerriglia on the web anche se Al Fikeda mi pare facilmente riconoscibile. A maggior ragione pertanto ne esalto il gesto e mi compiaccio!
    Sistemate il bottino in luogo franco e poi fatecelo sapé
    Baci a tutti
    Patty

    RispondiElimina
  3. non ho capito, sarà scaricabile il vecchio blog?
    e comunque se si fa guerrilla knitting vengo anche io.
    Baci
    Renata

    RispondiElimina
  4. E bravissimo il nostro terrorista in erba!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________