domenica 27 dicembre 2020

fatevi i gatti vostri 1705" Amami al freddo che io sò più tonica e te più rigido"

 Anche questa mattina sveglia all' alba, come potete vedere. Ieri sera abbiamo ballato come matte, sia il can can sia il pezzo proposto da Patty. Siamo riuscite a mettere in mutande sexy anche Holly che ci ha cantato Amami al freddo e  E sempre libera". Difatti la temperatura stava scendendo verso lo zero e stanotte è andata addirittura sotto.  ovviamente Dante ha commentato: "Boia dè che effettacci fa la menopausa, quando l' ho avuta io un me ne sò nemmeno accorto" seguito dall' invito ad Alfredo: "portala via Alfredo un ti si dice niente. Basta che un la rimandi ndietro sennò ti gonfio di cazzotti"

Purtroppo i pezzi vocali colle note altissime da soprano eseguiti benissimo da Holly coll' accompagnamento del Ciampi, nella registrazione distorgano orribilmente perché qui non ci s'ha la sala adatta e allora, visto che i pezzi trombanti e sassanti erano attesi abbiamo messo al lavoro Martina e Samatta co Dino e loro ci hanno riproposto questi pezzi immortali in tonalità piuttosto bassa che rende assai meglio. Samatta si scusa perché negli assoli sfiata e borzica  un poinino, è la raucedine che coinvolge anche l' assetto dell' emissione del fiato.

Godeteveli e bona giornata

Zanza

3 commenti:

  1. Bè avrei pagato per vedere Holly stile can can che canta E sempre libera. La voce adatta da quel che ho sentito in passato ce l' ha mi piacerebbe davvero sentire come prende il "gioire" che per me rappresenta l' esempio della impossibilità assoluta per le mie corde. Belli tutti i pezzi di tromba e sax.
    Brave!
    Patty

    RispondiElimina
  2. Musiche bellissime. Scioccamente non ho segnalato che i miei audiolibri sono blindati e quindi non so se il vostro lettore li legge, mi scuso tanto ma me lo ha fatto capire mio figlio. Fatemi sapere, in caso li registro col microfono del pc.
    Buona serata
    Eliana

    RispondiElimina
  3. Prima o poi la vorranno al regio la Holly! Perdonate l' imperdonabile ritardo ma da tempo volevamo mandarvi dei gialli ambientati nella nostra città. Con encomiabile distrazione abbiamo lasciato passare l' occasione del Natale. Li trovate nella posta di Dani perché quella dei gatti respingeva il mio mittente.
    Complimenti per le performances musicali delle donne tutte.
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________