Un saluto a Patty che, da commenti, vedo s'arza prima di me!
baci Zanza
=====================================
Un aggiornamento! A vorte un sabbia a pensare che fra storie di gatti mangiate e sonate noi un si faccia na sega
La bici che avevo notato alla bell' e meglio a Venezia, tanto pe portalla giù ha avuto tutto quello che gli serviva cor lavoro di ier mattina, nzieme ar mio ir magico intervento di Caino, noto freguentatore del bar nado ed eccellente riparatore di tutto. E' doventata perfetta e così quando Holly verrà quaggiù s'avranno du mezzi simili per fare der cicloturismo. Eccola con Caino che ha dato i ritocchi da maestro.
La vespa era partita così vi ricordate? la portai via pe smontalla e mi portai la bici gialla dietro pe ritornà ar treno. Andava bene ma un mi passava più ir collaudo se no la tenevo così
Vi siamo ar principio de lavori dopo la veniciatura color sabbia, il su colore originale era vesto vì
qui l'ho portata al mi orto pe prencipià a montalla
Qui siamo al momento attuale ir motore è digià messo e manca un po' di roba ma non troppo
mancano il bauletto davanti i portapacchi bianchi la sella bianca e le manopole bianche poi cole mani sporche di grasso smerderò il tutto e colle inevitabili, conseguenziali madonne ir gioco sarà fatto.
Una caro saluto a tutti
Dante
Belle immagini! Sanno di lavoro eseguito con piacere! Non è da tutti
RispondiEliminaun saluto affettuoso e tante carezze al Gatto Ito
Giovanni Martinelli
E dire che hai anche Holly da portare su quella vespa, farai rivivere il mito di Audrey! Bravo gran bel lavoro a una persona che sa fare queste cose non dovrebbero mai mancare i soldi in tasca.
RispondiEliminaBacioni
che bravo!
RispondiEliminaGran bella bici, un po' la invidio a Holly (la Vespa invece è decisamente troppo bianca per me). Continuo a non capire perché, con tutte le infinite cose che sapete fare BENE non abbiate mai un soldo in tasca, laddove fior di idioti navigano nell'oro.
RispondiElimina