sabato 1 settembre 2018

fatevi i gatti vostri n. 1071 " vando si lavora"

Dante mi lascia la roba scritta a mano pe mettila onlain. La mattina m'arzo presto e mentre le macchine del barre entrano a regime e Dino s'arza dal letto pe fa colazione ho tempo pe la paginetta quotidiana ( o guasi). Co Dante spesso  dovento imbecille pe indovinà la sequenza de su pensieri o meglio come vorrebbe che la roba apparisse sur blogghe. Se si tratta di gatti o di musica un c'è problema ma quando toccca roba tennica.... speriamo di un avé fatto casino. 
Un saluto a Patty che, da commenti, vedo s'arza prima di me!
baci Zanza
 =====================================
Un aggiornamento! A vorte un sabbia a pensare che fra storie di gatti mangiate e sonate noi un si faccia na sega

La bici che avevo notato alla bell' e meglio a Venezia, tanto pe portalla giù ha avuto tutto quello che gli serviva cor lavoro di ier mattina, nzieme ar mio ir magico intervento di Caino, noto freguentatore del bar nado ed eccellente riparatore di tutto. E' doventata perfetta e così quando Holly verrà quaggiù s'avranno du mezzi simili per fare der cicloturismo. Eccola con Caino che ha dato i ritocchi da maestro.



La vespa era partita così  vi ricordate? la portai via pe smontalla e mi portai la bici gialla dietro pe ritornà ar treno. Andava bene ma un mi passava più ir collaudo se no la tenevo così




Vi siamo ar principio de lavori dopo la veniciatura color sabbia, il su colore originale era vesto vì

qui l'ho portata al mi orto pe prencipià a montalla



Qui siamo al momento attuale ir motore è digià messo e manca un po' di roba ma non troppo

mancano il bauletto davanti i portapacchi bianchi la sella bianca e le manopole bianche poi cole mani sporche di grasso smerderò il tutto e colle inevitabili, conseguenziali madonne ir gioco sarà fatto.

Una caro saluto a tutti

Dante

4 commenti:

  1. Belle immagini! Sanno di lavoro eseguito con piacere! Non è da tutti
    un saluto affettuoso e tante carezze al Gatto Ito

    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  2. E dire che hai anche Holly da portare su quella vespa, farai rivivere il mito di Audrey! Bravo gran bel lavoro a una persona che sa fare queste cose non dovrebbero mai mancare i soldi in tasca.
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Gran bella bici, un po' la invidio a Holly (la Vespa invece è decisamente troppo bianca per me). Continuo a non capire perché, con tutte le infinite cose che sapete fare BENE non abbiate mai un soldo in tasca, laddove fior di idioti navigano nell'oro.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________