venerdì 21 settembre 2018

fatevi i gatti vostri n. 1091 " scrigno di Dani e Ciampi performing"

Mentre prepariamo il materiale per il nuovo concorso ci prendiamo un po' di tempo perché la cosa non è proprio elementare e la sa fare solo Dani e Io che però oggi vorrei fare gli ultimi tuffi d'estate mentre Dani è in barca ad aiutare la zia in mezzo ai canali.

Prima di partire mi ha però avvisata di aver messo  nel suo scrigno online

un'altra parte della Montanelliana


e un bel libro di Marco da Pisa

Sperando che il tutto Vi piaccia.
se avete dimenticato accesso e/o pass   richiedetecela in un commento



Un abbraccio Zanza


ah per gli appassionati di musica ecco un bellissimo ragtime eseguito dal Ciampi per me e Samatta a patto che glielo balliamo col gonnellone western e le giarrettiere, ormai si contenta di poco...e noi lo abbiamo accontentato  il pezzo mi pare da collezione come quasi tutti i suoi.

Bacioni Zanza




3 commenti:

  1. Dino è un artista, qualunque genere affronti lo fa al top.
    Vi ringrazio tanto per la Storia di Indro che, come ebbi modo di accennarvi possedevo in cartaceo ma è misteriosamente sparita durante i miei traslochi tra Svizzera e Italia, probabilmente in fondo a qualche cassa. La rileggo con piacere e leggerezza.
    Leggero volentieri anche il libro del "pisano"
    un caro saluto a voi tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errata Corrige:
      volevo scrivere leggerò
      non me ne voglia Malvaldi, non so ancora se sia leggero o meno il suo libro
      GM

      Elimina
  2. Magnifica esecuzione! Grazie per i libri aggiunti allo scrigno. Una volta tanto anche noi rilasciamo un commento alle prime ore del mattino. Ànna va a un convegno in Germania per il w.e. e la accompagno
    Saluti carissimi
    Giacomo

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________