AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
sabato 29 settembre 2018
fatevi i gatti vostri n. 1100 " come si lavora qui da noi " post di Holly
5 commenti:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
Senza questo bel post di Holly e l'interessante e assai realistico video non sarei arrivata ad immaginare quanta fatica muscolare serva ad alimentare la vita della stupenda città.
RispondiEliminaGrazie
Anna
Ho gradito molto anche io questo post. Holly da sempre concretissima, con le sue descrizioni e l'audiovisivo ci ha fornito un insolita visione della "perla lagunare"
RispondiEliminaUna caro saluto
Giovanni Martinelli
Brava Holly! Mi unisco ai commenti elogiando la tua iniziativa di farci conoscere uno spaccato umano della città. Un bel mazzo vi fate e il protagonista del video ha una struttura fisica notevole. Mi immagino un "uccellino" solo a smuovere sti barconi e queste carriole enormi.
RispondiEliminaUn bacio
Patty
Scusate una caro saluto e tutta la mia solidarietà anche a Dante che sarà ancora in giro
RispondiEliminaPatty
Nonostante la festa e i balli ce stamo alegge il vorstro post. Che vitaccia.
RispondiEliminaAncora grazie da tutti noi
Faustino e Laura arisposi dopo 25 anni