venerdì 28 settembre 2018

fatevi i gatti vostri n. 1099 " auguri a Faustino e Laura "

Tutta la redazione e i gatti porgono ai nostri lettori Jesini 
Faustino e Laura 

i migliori auguri per le loro  nozze d'argento
Vi ringrazia di cuore per l' invito che ci avete mandato in mail per partecipare di persona ala vostra festa. Non si pole ma ci saremo col cuore statene certi!


La ricorrenza è sabato ma Vi si manda oggi in modo che se la volete riproduce  durante la festa da ballo un vi manchi ir tempo pe scaricalla e sarvalla.

All' armonica memmedesimo (come dice r gatto Balena) all' organo ' r maestro Ciampi ala batteria Ampelio couadiuvati co pochi inserti strumentali da Armando e Samatta Giusti.
Vi s'è fatta di 4 menuti na bella ballata  per tutti i commensali presenti al ricevimento ma a tutti ci si  raccomanda " un bevete troppo a tavola, soprattutto i liquori....
perchè ir beguinne è un ballo ardito e la  colomba casta e bianca un ama l' uccelli mosci". 

Dante e la redazione

 

4 commenti:

  1. Grazie a Dante a Dino ad Ampelio, Armando, Samatta e tutti quanti voi che siete maestri di allegria e di vita. Sarà il pezzo più ballato alle nostre nozze d'argento e per quanto riguarda l'ammonimento terremo in alto le spade jesine a costo di inamidarle ormai belli maturi se sa cosa piace alle colombe!
    Grazie davvero è un regalo graditissimo
    Faustino e Laura

    RispondiElimina
  2. Intanto a questa bella coppia che festeggia gli auguri di Giacomo e Anna che guardano con lungimiranza al vostro traguardo, noi siamo a poco più di metà strada. Fatevi sentire più spesso perché qui c'è una variegata comunità di amici e commentatori. Poi una domanda angosciante per Dante: con beguinne intendi beguìn vero? A me però nel tempo e in ogni altro aspetto ritmico ricorda tanto un tango!
    Grazie per la tua infinita pazienza
    Giacomo

    RispondiElimina
  3. A Laura e Fastino
    Vivissimi auguri anche da parte mia
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  4. Bellissima versione! Io l'ho sempre ballata in versione tango!
    Carissimi auguri e vivissime congratulazioni per il traguardo raggiunto agli Sposi d'argento! Auguro alle vostre mani di restare unite finché sarà necessario separarle, ma solo perché camminerete sostenendovi l'uno sottobraccio all'altra :)

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________