domenica 9 settembre 2018

fatevi i gatti vostri n. 1079 "mi so pisciata addosso dala gioia"

Sono tutti qua
Holly è arrivata per prima con la nonna Giovanna e ha voluto andar leei a Pisa ad abbracciare per prima i nipoti che ormai la sovrastano in altezza e peso ma che son pur sempre come due figli per lei.
Abbiamo trovato sia Bobby che Dani abbastanza bianchicci e sciupatini. L'aria di Londra evidentemente non è il massimo del salubre.
Sbrigate le prime bisogne, tipo distribuirsi nelle case reclutate per l' occasione ci siamo fatti l'aperitivo che si chiama Nado ed è così fatto, Vino bianco secco toscano, meglio se di Montescudaio, Martini Dry, un gocciolino di gin, du olive a calcioni al bicchiere infilate nelo stecco. Ir mi fratello riccardo ci ha vetto diversi premi ma un voglio fa vanterie. Il segreto è nel Martini Dry che un l'addopra guasi più nessuno. Il nome è registrato quindi bevetene fino a sfavvi ma per piacere un lo chiamate milano ore 11  o Romanello, si chiama Nado un nome una garanzia. Mentre dunque si beveva il Nado
è arivato Dante cola bicicretta e una gattina bellissima che domani ha promesso di riportalla laggiù ma pe oggi gli voleva far fare festa. La gattina è come Ito, ni dan da mangià tutti ma quando c'è da frugassi pel veterinario unnè di nessuno.
Grande festa dunque!
Vi si voleva avvisà che tutta la famiglia ar gran completo è riunita, ci so anche Esserino e Balena che Holly ha portato cola macchina e staranno con lei a casa di Dino.
Un' orgia di emozioni e difatti a forza di ride e di abbraccià  mi so' trovata cole mutande molli  dé mi succede finda piccina vando m'emoziono mi piscio addosso

Zanza

3 commenti:

  1. Giuro che mi sono commossa pare quasi che la vostra missione sia quella di mantenere in vita e condividere emozioni in via di estinzione grazie dal più profondo del cuore
    Patty

    RispondiElimina
  2. Finalmente tutti riuniti!
    Vi auguro giorni felici e rilassanti
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________