Da stamattina, solo adesso riesco a stabilire una connessione e solo usando il cell. come hotspot tutti gli altri tentativi sono stati vani tanto che avevo riposto ogni speranza.
Prima che si riblocchi riesco a postare i saluti sperando che domani sistemino il tutto.
Quanto alla cineteca mi limito alla presentazione dell' episodio 4 stagione 1 delle poliziotte inglesi, che doveva trovare posto domani
Buona serata Dani
A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
RispondiElimina===============================================================================
Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
*****************************---==oOo==---*************************
Redazione: on line domani
www.esserinoebalena.blogspot.it
AI LETTORI TUTTI SALUTI MICIOSI
EliminaBuongiorno a voi. Quando la rete funziona male vado sempre in crisi nera, anche se non ho niente di particolare da farci, peggio che se mi mancasse il pane (peggio davvero, perché in casa tengo sempre delle brioche, o almeno dei cracker), quindi il mio cuore è con voi.
RispondiEliminaRiassumo i commenti che non ho scritto nei giorni scorsi, in attesa "di un momento in cui fossi rilassata" perché ero troppo occupata a cercare notizie su Mongolia e Armenia per questioni lavorative. No, uno dice ai ragazzi "adesso che stato vorreste fare dell'Asia?" e questi ti tirano fuori due stati di cui i manuali non si occupano MAI, e, soprattutto per la Mongolia, di cui nemmeno i giornali si occupano granché. Uffa! Però la Mongolia è uno stato carinissimo, devo dire.
Dunque, ho scoperto (con grandissima sorpresa!) di non essere un genio della matematica in incognito, però sono scusata perché il problema era stato truccato. Pazienza, il mio ego sopravviverà e tanto dice che il cofanetto di libri me lo date lo stesso.
A questo proposito mi domando: visto che Dani a suo tempo mi fece un'infornata di romanzi di Trollope che all'epoca erano introvabili in negozio, forse riuscirebbe a trovarmi anche "Il dottor Thorne", che al momento è l'unico che mi manca tra quelli pubblicati? La libreria dice che è esaurito.
Seconda richiesta: mi piacerebbe avere notizie su "True stories", di cui ricordo solo che c'erano in mezzo i Talking Heads, e di "Tutto quel che avreste voluto sapere sul sesso", che a suo tempo non potei vedere perché ero troppo piccola.
Quanto alla cassapanca, la mia personalissima teoria (ho un'anima molto fantasiosa) è che in origine non fosse affatto una cassapanca ma una specie di cabina di legno cui Dante ha messo le zampine, e che gli sia arrivata da qualche rigattiere o asta. Perché no? E' un'ipotesi come un'altra, giusto?
Buona giornata e buon lavoro a tutti voi, adesso sfamo le belvette di casa e corro a scuola.
Auguri per la rete!
Provvedo a fare tutto il possibile buona giornata
Eliminametto il post e scappo anch'io solo wifi di emergenza anche oggi
Dani