domenica 21 marzo 2021

fatevi i gatti vostri 1786 "Problemi di rete"

Da stamattina, solo adesso riesco a stabilire una connessione e solo usando il cell. come hotspot tutti gli altri tentativi sono stati vani tanto che avevo riposto ogni speranza.

Prima che si riblocchi riesco a postare i saluti sperando che domani sistemino il tutto.

Quanto alla cineteca mi limito alla presentazione dell' episodio 4  stagione 1 delle poliziotte inglesi, che doveva trovare posto domani

Buona serata Dani




4 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Redazione: on line domani

    www.esserinoebalena.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a voi. Quando la rete funziona male vado sempre in crisi nera, anche se non ho niente di particolare da farci, peggio che se mi mancasse il pane (peggio davvero, perché in casa tengo sempre delle brioche, o almeno dei cracker), quindi il mio cuore è con voi.
    Riassumo i commenti che non ho scritto nei giorni scorsi, in attesa "di un momento in cui fossi rilassata" perché ero troppo occupata a cercare notizie su Mongolia e Armenia per questioni lavorative. No, uno dice ai ragazzi "adesso che stato vorreste fare dell'Asia?" e questi ti tirano fuori due stati di cui i manuali non si occupano MAI, e, soprattutto per la Mongolia, di cui nemmeno i giornali si occupano granché. Uffa! Però la Mongolia è uno stato carinissimo, devo dire.
    Dunque, ho scoperto (con grandissima sorpresa!) di non essere un genio della matematica in incognito, però sono scusata perché il problema era stato truccato. Pazienza, il mio ego sopravviverà e tanto dice che il cofanetto di libri me lo date lo stesso.
    A questo proposito mi domando: visto che Dani a suo tempo mi fece un'infornata di romanzi di Trollope che all'epoca erano introvabili in negozio, forse riuscirebbe a trovarmi anche "Il dottor Thorne", che al momento è l'unico che mi manca tra quelli pubblicati? La libreria dice che è esaurito.
    Seconda richiesta: mi piacerebbe avere notizie su "True stories", di cui ricordo solo che c'erano in mezzo i Talking Heads, e di "Tutto quel che avreste voluto sapere sul sesso", che a suo tempo non potei vedere perché ero troppo piccola.
    Quanto alla cassapanca, la mia personalissima teoria (ho un'anima molto fantasiosa) è che in origine non fosse affatto una cassapanca ma una specie di cabina di legno cui Dante ha messo le zampine, e che gli sia arrivata da qualche rigattiere o asta. Perché no? E' un'ipotesi come un'altra, giusto?
    Buona giornata e buon lavoro a tutti voi, adesso sfamo le belvette di casa e corro a scuola.
    Auguri per la rete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provvedo a fare tutto il possibile buona giornata
      metto il post e scappo anch'io solo wifi di emergenza anche oggi
      Dani

      Elimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________