martedì 28 gennaio 2020

fatevi igatti vostri 1425 "pensavo d' avé preso na fregatura..."

Mica ci si interessa solo dele regionali eh? qui si lavora di brutto ecco i resultati il poste l' ho scritto a macchina se lo vedete piccino basta mette l' ingranditore e si legge bene. Un modo semplice pe ingrandire sia in Chrome che in Mozilla è di andare sulle tre righette orizzontali sulla barra in alto tutto a destra e vedete che c'è una percentuale 100% significa al naturale se ci scrivete 200% ingrandisce al doppio.
Dante





3 commenti:

  1. Un simpatico modo di presentare il risultato dei tuoi sforzi. Complimenti mi sembrano piuttosto belle tutte e due, forse come linea di design preferisco la tedesca, per fortuna svincolata dalla possibilità di un macabro passato. Sulle elezioni non ho detto niente sono stanca della politica ho un solo desiderio spero che me tolgano la Raggi di mezzo. Ma ci vorrebbe un fulmine come al tempo di Giove.
    Buon lavoro
    Patty

    RispondiElimina
  2. Ciao Dante, molto belle, fai dei buoni lavori. La mia M40 è diventata una amica inseparabile. Scrivo poco ma scrivo e per me è quasi una terapia. Grazie.
    Approfitto anche per un abbraccio a Patty della quale ho visto il commento.
    Buone cose
    Lucia

    RispondiElimina
  3. Rendi lecita e assai giustificabile l' invidia! Complimenti per i risultati ottenuti!
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________