lunedì 13 gennaio 2020

fatevi i gatti vostri 1413" come mparai a legge e scrive"

Ecco oggi vi racconto  come mparai a legge e scrive, è guasi na novella da ascortà accanto al foco ma cola legna che bruci bene mi raccomando

Bona Giornata 
Dante


3 commenti:

  1. Erano più sane le botte del papà che l' accusa della maestra. Comunque non eravate degli angioletti....
    Un caro saluto
    Eliana

    RispondiElimina
  2. Due bei regali in sequenza una chiacchierata dalla sua bottega dello stregone e una novella toscanissima nell' ambientazione e negli accenti.
    Attendo fiduciosa la prossima lettura del giallo.
    Anna

    RispondiElimina
  3. Elegantissima quella Olivetti!
    Vedo che non vi siete fatti mancare nulla fin dall' infanzia, due vite contro il sistema. Comunque se siete arrivati alla vostra età significa che si pò anche vivere senza accettare troppi complemessi. Ad alcuni purtroppo non si sfugge.
    Buona serata e grazie per questi deliziosi intrattenimenti
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________