venerdì 3 gennaio 2020

fatevi i gatti vostri 1405 "ci battiedero le mani con quer pezzo di Piovani"

Standing Ovation! Ci vole poco dato che chi ascolta noi sta guasi sempre ritto comunuqe ci hanno chiesto il bisse e i terre. Marina questo pezzo lo ama particolarmente e il Ciampi ha fatto un arrangiamento di sottofondo che caccia via anche il velo di tristezza che potrebbe prendere associando sta musica ai temi dello  stupendo filme di cui è la famosissima colonna sonora. Nele mani der Ciampi tutto  doventa ballabilissimo e la gente, smossa da un Dante che accennava ai primi passi di danza invitando quarche turista anzianotta, s'è messa tutta a ballare eravamo su un angolo del grande campo San Polo e lì davvero non rompi i coglioni a nessuno. Non dico quanto si è fatto di offerte sennò ci tassano ma è stata una performance di lusso. Peccato mancasse Daria a duettare. Io come sempre ho fatto pochino ma colle percussioni sono riuscita a stare ne canoni dettati dal cerbero Ciampi, poi a casa m'è toccata tutta la ripulitura da applausi e rumoracci. Ho affettato un po' l' inizio ma senza grossi danni. Un bacione.


Zanza

1 commento:

  1. Bravissime è uno dei miei pezzi preferiti
    un abbraccio a tutte e tre e al Ciampi se non lo infastidisce
    Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________