giovedì 21 maggio 2020

fatevi i gatti vostri 1493 " La storia insegna ma non ha scolari"

Abbiamo ancora qualche problemuccio con la salute della zietta ecco perché gli interventi sulla cronaca familiare lasciano spazio agli inserimenti nella fondazione di Esserino. Grazie a Eliana che ha inviato interessantissimi contributi audio.
Tutti coloro che volessero inviare un libro in formato protetto possono farlo tranquillamente anche nel caso in cui loro non riescano più ad aprirlo. Noi grazie a Esserino leggiamo tutto. Se non riuscite a capire dove l' applicazione ha messo i vostri libri (ormai non più vostri) Scrivetecelo e vi risponderemo via email. E' sul pc il pc è vostro e nessuno può imporvi che cosa fare coi file morti presenti sul pc. Se poi qualcuno li resuscita bè se ai big non sta bene se la prendano coi loro informatici che non avevano pensato ad Amedeo e alla beffa di Modigliani.
Oggi in omaggio alla bella frase di Gramsci con la quale abbiamo titolato il post, mettiamo sugli scaffali l' opera qui in foto 

Buon divertimento

Dani

4 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Dani on line dalle ore 21:00 alle 23:00

    RispondiElimina
  2. Con quello che fate per noi tutti il mio contributo mi pare veramente misero ma ho altra roba. Grazie del chiarimento non avevo capito il tema della resurrezione. Bello.
    Buona Notte
    Eliana
    eliana.bonora@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son qui Eli
      quando vuoi. Siamo a disposizione e stiamo ingrandendo la biblio con nuove stanze.
      Baci
      Dani

      Elimina
  3. Ciao carissimi, innanzitutto auguri per la salute della Zia, e per secondo spero abbiate ricevuto anche il mio materiale, detto ciò vi auguro una buona giornata, e presto manderò altre cose, la cultura cresce se condivisa !

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________