AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
martedì 19 maggio 2020
fatevi i gatti vostri 1492 "accettiamo consigli"
4 commenti:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
RispondiElimina===============================================================================
Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
*****************************---==oOo==---*************************
Dani Venezia on line questo pomeriggio fino alle 18
Non avevo ancora trovato il tempo per ringraziarvi per i tanti audio che per me, ipovedente, sono vitali. Ho del materiale del tipo che avete descritto in blog precedenti ma non so come recuperarlo dal mio pc potete aiutarmi? Ne farei volentieri dono a Esserino.
RispondiEliminaEliana (da Ferrara)
eliana.bonora@libero.it
Molto interessante, proverò ad ascoltarlo. Avevo preso l' abitudine ai film che al massimo in 2 ore si esauriscono mentre un audiolibro mi impegna per alcuni giorni. Preferisco lo scritto o il narrato alla visione che mi paralizza sulla poltrona ma non riesco ad ascoltare per più di un'ora perché per quanto interessante sia il tema, mi distraggo nel provvedere alle piccole incombenze domestiche. Se invece mi siedo la voce narrante mi concilia il sonno più di quanto facciano le immagini.
RispondiEliminaBuona giornata e grazie
Giovanni Martinelli
finito di ascoltare adesso
RispondiEliminamolto bello e letto benissimo grazie
Eliana