domenica 17 maggio 2020

fatevi i gatti vostri 1490 "Esserino gongola"

Mi fa piacere che la biblioteca abbia avuto nuova linfa grazie ai contributi  e conzenzi ampi  dai lettori.
Bobby ha provveduto anche a una certa razionalizzazione della audioteca così vedrete che la logica della collocazione per macro e micro aree geografiche regge e regge bene! In pratica se voglio cercà l' audiolibro sul riordino delle cose, che so che è stato acquisito dalla biblio, da audioteca indove mi ha portato il linke, vado, in successione, nele cartelle:  AUDIOLIBRI>  LETTERATURA > LETTERATURA MODERNA> ASIA> GIAPPONE> KONDO 
e trovo l' audio da ascoltare ma supponiamo che sia bighellone e  mi ricordi solo che ci potrebbe esse un libro che parla di "riordino" allora gurdate come è facile, se l' ho capito io....
Clicco sula lente e nela finestra che mi si apre scrivo "riordino" e faccio invio







 
Ecco il resultato!!!
Trovate già la cartella Arte cor un sacco di descrizioni di quadri.
Se poi avete i figlioli ale prese cola storia entrate nela cartella storia e c'è diversa roba, ovviamente ci si ripromette di arrivà infino ala preistoria ma per ora ci si accontenta di tempi moderni.
Bona Domenica

Dante

4 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Dani Venezia on line dalle ore 19:00 alle 20:00

    RispondiElimina
  2. Mi sono già introdotta nella nicchia dell' arte. Una favola! Brevi ben fatti esaustivi. Grazie a Smartinello e a voi che oltre a estenderci cose belle tenete in vita il ricordo di un magico gatto e di un tenero intelligentissimo sbruffone. Questo post a me non serviva perche da tempo usufruisco della biblio e mi ci trovo assai bene ma lo trovo adattissimo e semplicissimo da capire per i nuovi amici.
    Baci Patty

    RispondiElimina
  3. Entrerò e cercherò
    Spero presto
    Grazie
    Baci

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________