Siamo attaccati su più fronti. Dalla sorte per fortuna, non da nemici umani. Comunque la zia Holly è stata presa da dolori ai piedi per le sue solite traversie che la hanno prtata ad operarsi tante volte. E' in clinica per 3 giorni, al massimo fino a lunedì mattina. Zio Dante in queste situazioni si autoelegge nume tutelare e salvatore della casa, dei gatti, della barca e non si riesce nemmeno a parlargli senza sentir bestemmie ed essere spediti a quel paese.
A Livorno Edoardo, alias Mosca. Il fratellino più piccolo dei gemelli Zanza e Tafano (Angela e Riccardo, così facciamo un po' di ripasso per i deboli di memoria) è svenuto di colpo. Ricorderete che aveva avuto un ematoma cerebrale, non ricordo la dizione tecnica ma la sostanza è quella. Stafa facendo l'amore (tanto siamo tutti grandi e si può dire) con Camilla, la sua fidanzatina, sorella di Samatta e all' improvviso lei se lo è trovato stecchito gelido tra le braccia. Ovvio terrore, ovvio imbarazzo e per fortuna che c'era Samatta nei dintorni che ha chiamato il 118. All' arrivo dei soccorsi si era già ripreso ma, visti i precedenti lo hanno riportato a Pisa. Zanza e Nara sono da lui e Ampelio e Riccardo mandano avanti il Bar. Il Ciampi, preoccupato ha reagito alla sua maniera bevendo e ribevendo e, di conseguenza non è di nessun aiuto ma nemmeno d'impaccio perche dalle ultime notizie dorme con la testa sulle braccia appoggiate a un tavolino.
Sono stata avvertita stamattina da Zanza che doveva provvedere al post quotidiano ma riesco solo adesso a scrivere perché son dovuta correre a scuola.
Tra l'altro pare che in veneto e a Venezia si stia preparando un altra acqua memorabile. Ne ho scansata una ma avrei voluto esser lì perché so che è tutto sulle spalle dello zio e quando si mette a far così non è cosa da poco.
Esserino ha la tosse e starnutisce di continuo conoscete qualche rimedio instant?
Per corroborare questo intervento poco allegro con qualcosa che vi tiri su il morale non ho altro che l'archivio fraterno da riversare nel mio scrigno
e allora vado avanti con Crapanzano, quello di Milano e della squillo detective che trovate nel posto solito. Alla voce Gialli Italiani. Stavolta il delitto si sposta a Brera. Il titolo esatto non ve lo dico, vi posto la copertina
Buon Pomeriggio
Dani
A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
RispondiElimina===============================================================================
Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
*****************************---==oOo==---*************************
Dani London on line fino alle ore 15 e dalle 19 alle 21
quante traversìe!!!
RispondiEliminaDavvero piove sul bagnato ma non scoraggiatevi. Dante può far da collante per le sorti del nucleo veneziano e le molte braccia di Livorno sosterranno il momento non facile.
RispondiEliminaRingrazio Dani che riesce a pensare anche a noi amici.
Vi sono vicino e faccio il tifo per una pronta ripresa di tutti gli acciacchati, Esserino incluso.
Con tanto affetto
Giovanni Martinelli
Una "H" sfuggitami e inseritasi in "acciaccati" chiedo venia
Eliminagm
Le tribolazioni umane hanno l'incredibile caratteristica di presentarsi in combinazioni che stupirebbero persino Macchiavelli! ...neanche Murphy avrebbe molto da aggiungere... per Esserino: miele...se gradisce il sapore dolce. È un antibiotico naturale e lo aiuterà a combattere eventuali infezioni rafforzando il sistema immunitario. Spesso il raffreddore di micio è provocato da Herpesvirus, diverso da quello che colpisce noi umani, ma agisce nella stessa maniera. Inoltre consiglio coccole e giochi per distrarlo. Se peggiorasse il Vet diventa indispensabile.
RispondiEliminaGrazie a Tutti per le amichevoli dolci parole. La preoccupazione maggiore è ovviamente per Mosca. Grazie a Silvia per il suggerimento miele. Lo provo. Intanto provo a filmarlo per far vedere alla veterinaria.
RispondiEliminaHolly sta benino
Buona notte Dante
This web page is mostly a stroll-by for all the information you needed about this and didn’t know who to ask. Glimpse right here, and you’ll undoubtedly discover it. casino bonus
RispondiElimina