mercoledì 14 novembre 2018

fatevi i gatti vostri 1146 " puppappera senza ir baco... meno male"

Avere un seno robusto su un corpo magro pesa un po' ma ci si fa l' abitudine, sia al peso sia alle battute cretine degli avventori del bar. Vedere però che il suo volume aumenta a vista d'occhio e anche in maniera disomogenea nel senso che a sinistra il gonfiore era più accentuato che a destra mi aveva preoccupato. 
Aggiungeteci le rampogne di familiari e conoscenti corroborate dal commento di Patty che mi ha quasi imposto la visita...inzomma ho spaccato il maialino salvadanaio e sono andata da una specialista che mi ha fatto gli esami rituali e anche la puppografia. Perché nessuno si faccia idee strane quelle in foto un so le mie, le mie so piò grosse e messe peggio al momento ma mi vergognavo a fanni un selfie queste sò quelle dela  Ferilli mentre guarda la Roma cor cannocchiale dala finestra der bagno.
Àtattttttttttttt
Niente di patologico il problema sta nel fatto che il mio ciclo ha cominciato a mbizzarrissi la prof mi ha spiegato che
r seno è n organo che nele sue cellule ha dimorti recettori pell' estrogeni e quindi risponde alle modificazioni ormonali, in alcune donne di più, in altre di meno. Quando aumentano l' estrogeni aumenta la ritenzione di liquidi, allora si crea una situazione di ritenzione a livello del seno, che pole  creare gonfiore nzieme a dolore.  Questo avviene sempre dopo l’ovulazione o in gravidanza.Si tratta di modificazioni normali che non devono destà preoccupazione e che spariscano solo cola menopausa, quando la vita ormonale della donna cambia radicalmente. Ovviamente col ripristinarsi del ciclo dovrebbe scomparì anche ir mi  puppismo 
Nzomma  so' tornata a casa senza mestruazioni, senza 180 euri, senza ricevuta e cole  puppe gonfie ma  piuttosto serena almeno fino all 'esito dei successivi esami che la luminare ha definito di routine e che comprendono prolattina e altre diavolerie varie che a falle private mi ci vorranno altri 100 euri e cola mutua 70.
Per fammi girà di più le palle che un ho appena arrivata e estesa la bona notizia al barre
quel demente del Ciampi ha staccato il quatro dal muro (è come un ukulele venezuelano che portò Dantino quando andò a nzegnà a Caracas) e col mi fratello Mosca e la sguaiata di Camilla montamosche (sorella dela mi amica Samatta e fidanzata der mi fratello Mosca) m'hanno dedicato la canzoncina creata tant'anni fa da Francesco Nuti.

Sti pezzi di merda pigliassero pel culo i tegamacci di sumà che poi una poerina è morta pe cacà vello stronzo e quella der Mosca  è anche mia........

Baci a tutti, so contenta.

4 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************

    ZANZA Livorno online 06:30 12:30

    RispondiElimina
  2. Però sotto la guida del Ciampi anche la livornesina Camilla intona benino. Povera Zanza oltre le spese anche le prese per i fondelli...
    Hai fatto bene! La specialista ti detto poco perché avevi poco e meno male!Le tariffe son salate e spesso nereggianti altrimenti son 250 perché ci calcolano sopra quanto psgheranno di tasse circa il 45per cento in piú.
    Un abbraccio solidale

    Patty da Milano Cenyrale in fase di ritorno

    RispondiElimina
  3. T'hai le puppe a pera e secondo me so quarta guasi quinta avendo avuto la fortuna sfacciata di potelle vedé
    Un bacione e tanti auguri
    Amhedde

    RispondiElimina
  4. Solidarietà senza se e senza ma (e molte congratulazioni per il buon esito della visita): io questa canzone l'ho sempre ODIATA! 😤👿☠️☠️

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________