venerdì 23 novembre 2018

fatevi igatti vostri 1954 " duetto Sama Dante con Ampelio e Dino a rfegge r lume"

Come avo anticipato s'è sonato in gruppo io Dino Ampelio e Samatta perche le trombanti un avevano portato li strumenti si so fatti diversi pezzi ma quello che Dino ha dichiarato come il migliore è questa versione nella quale io e Samatta duettiamo senza luce e lui e ampelio ci fanno l'accompagnamento. Il pezzo ha trovato varie volte ospitalità su questo blog, piaceva da matti a me e Dino e un s'era nemmeno maggiorenni quando s'andava a ballalla stretti stretto co qualche bella ragazzotta del nostro rione.Dino tanto per rammentare una delle su tante stranezze un l' ho mai visto abbraccià una ragazza nei lenti teneva la mano sinistra in tasca e cola destra ciondoloni sula propria gamba batteva il tempo Così se una ni pigliava la voglia di drusciannisi un po' sur pisello, che pe le più era uno dei pochi modi pe approcciassi a un pochinino di sesso, era costretta a stringelo lei e a pintannisi addosso tenendogli le mani alla vita dopo avelle passate tre il su braccio in tasca e l'altro penzolo. Se poi ni chiedevi ma ti fa schifo lei l' che nemmeno la tocchi? ti guardava coll' occhi sfavati e diceva ma no ma che palle tutto sto druscio senza concrude na sega, mi stressa e poi sudano dall' ascelle e se mi si bagna la mano mi tocca sciacquammela 2 ore. Si poteva capì da allora che un era tanto normale.
ecco la registrazione che Zanxarina gentilmente ci aiuta a postare

Stateci bene e se avete da ballalla ballatela anche stretti se vi va ....
Dante e gang

2 commenti:

  1. E' uno dei miei pezzi preferiti, grazie. Il duetto armonica sax è proprio convincente
    Affettuosi saluti
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  2. Non è che i Porcolarum siano il gruppo preferito da Balena? Co,plimenti a Te e a Samatta. avevate pubblicato parecchio tempo fa un altra vostra cover ma questo duetto è bellissimo
    Baci Patty
    a casa per il w.e. finalmente

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________