Mi ha urlato Bobby quando dopo 4 orre si è alzato trionfante mostrandomi il nostro sito tornato allo splendore originario con tutti i bottoni funzionanti e perfino il calendario perpetuo che si era bloccato a quell' infausto giorno ancora intriso del tenebroso e malinconico alone del periodo dei morti.
"Ma cosa c'entra il soggetto?"
"C'entra c'entra" ha riconfermato Bobby mentre con inequivogabile gesto si postrava la mano atteggiata al rituale scongiuro delle corna, all' altezza del cavallo dei pantaloni.
"E quindi quella pagina non dovevo metterla?"
"Potevi ma prima dovevi bagnare il PC con l' acqua benedetta"
"e chi me la dava di grazia ?"
"ma Lady Jane! Chi credi che l'abbia data a me? Mi vedi mai andare in chiesa?"
"E Lady jane tiene acqua benedetta in casa?"
"Ovvio che sì come tutte le signore di una volta che sanno come questa città sia infestata da demoni streghe e fantasmi".
"O Maria Vergine ti zé diventà mato che già normal no ti zé mai stao".
Acqua benedetta o no lo ringrazio e, di seguito posto quanto era compreso nella terribile pagina n. 1138
L’Atlantis Bookshop è stata fondata nel 1922 da Michael Houghton, esperto di pratiche pagane, che ha voluto fare del suo locale non solo un classico negozio per libri, ma un vero e proprio punto di incontro sociale in cui i visitatori potessero acquistare anche oggettistica legata alla magia nera. Attualmente la libreria è gestita da Geraldine Beskin e continua a produrre edizioni proprie, come quella del “Book of the Law” del celebre scrittore incline al paranormale Aleister Crowley. Io ci sono stata in tutto 3 volte a comperare qualche cosetta per piccoli rituali bianchi del tipo m'ama non m'ama (ochetta talvolta la Dani vero?).
Le signore che gestiscono mi hanno sempre trattata benissimo e non mi paiono tanto streghe, al massimo un po' maga Magò eccole qua belle ciccotte e sorridenti.
Dentro in effetti ci sono reparti che ospitano materiale leggermente inquietante ma se andate a Londra e volete tornare a casa più streghe di quanto siate di solito una visita è d'obbligo
A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
RispondiElimina===============================================================================
Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
*****************************---==oOo==---*************************
Dani London on line dalle 18 alle 20
Saranno anche innocue ma io le trovo abbastanza inquietanti. Chissa cosa bolle nel loro pentolone nel retrobottega....
RispondiEliminaSalutami Londra
Giacomo
purtroppo blogger è uno stronzolo parte di quella immensa cacata che è google un colosso che tenta di creare un monopolio utilizzando un sacco di soldi e un sacco di programmatori impediti. Le streghe c'entrano come un cazzo in culo a una zanzara (l'insetto non la Zanza del blog)potrebbero in caso prepararmi un bollito al sapore di
RispondiEliminafica. Basta l'acqua sporca della doccia ma per me sarebbe un'orgia dei sensi.
Amedeo
Sembra un posto delizioso! Anche da noi ci sono librerie così, ne conosco un paio a Firenze molto piacevoli anche se con commesse molto più scialbe. Di solito ci vado solo per guardare perché è tutto piuttosto caro, ma ci ho comprato una bella lampada rotonda di sale arancione che fa una bella luce morbida nel mio salotto e un paio di mazzi a tarocchi con i gatti, specializzati nel darmi previsioni negative che si avveravano SEMPRE. Ovviamente ho smesso di usarli come tarocchi e adesso mi limito a guardare i graziosi gatti che ci sono disegnati sopra 😃
RispondiEliminaLe candele invece finisco sempre per comprarle all'Ikea perché costano molto meno...
Per quanto riguarda Blogger, ha naturalmente ragione Amedeo e non conviene sprecarci au l'acqua santa...
RispondiElimina