AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
lunedì 19 novembre 2018
fatevi i gatti vostri n 1151 " Ripiddì lascio ir commento a Mario"
Volevo fa un poste su Minniti che è tanto un bravomo ma a sentì per cosa si ricandida ieri sera mi so cascati i coglioni sur piede che già mi doleva pela sciatica. Così visto che appena so sceso dar treno ho visto ir vernacoliere attaccatto all' edicola commento cole parole di Mario Cardinali, uno de più bei cervelli di Livorno nzieme a Dino Ciampi.
Bona Serata
Dante
1 commento:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
Questo post sì, mi ricorda il Dante dei tempi migliori: polemico, ironico, disssacrante e dotato di una vis per l'immagine surreale che mi riporta al miglior Buzzati. Non per caso si chiamava Dino anche lui, come l'amico del cuore cui Dante riconosce ingegno brillante pari al direttore del "livornocronaca" una delle testate più graffianti nel panorama satirico italiano. Sì l'uscita di Minniti è parsa anche a me più un mesto riconoscimento della ben nota legge del Menga che una seria volontà rifondante. Se son rose...
RispondiEliminaCon affetto e stima
Giovanni Martinelli