Dapprima, vedendo sparito il post che avevo pubblicato ieri mattina ho pensato ad un Hackeraggio
ma poi mi son detta chi cavolo vuoi che si metta a prendere in considerazione "fatevi i gatti vostri"? Poi ho pensato all' attacco di Cancker
un cane hacker diretto da un infame umano
che dà la caccia ai Gatti Online.
Ho presto riscontrato che era impegnatissimo con un sito di gatti norvegesi e che dopo doveva dipingere a strisce juventine i persiani blu che si pavoneggiano in rete.
Alla fine ho declassato il problema a livello di scerzo di qualche buontempone. L'unico papabile in grado di far ciò era Amedeo ma da lungo tempo dimostra estrema serietà e attaccamento alla redazione specie da quando ha conosciuto de visu le due bonazze della redazione Nado. Alla fine ho capito che il colpevole anzi la colpevele, rea reissima del misfatto era proprio la supermona (sta per tontissima) della scrivente.
O meglio per uno stupido errore nel settaggio ho incasinato tutto senza, per fortuna perdere nulla di importante.
Ieri Dante era impegnato a recuperare Holly in ospedale e Zanza era a Pisa per le dimissioni del Mosca. Di primo mattino dato che avevo tutta la giornata impegnata ho postato una libreria inglese assai bella e poi son corsa a scuola da dove sono uscita alle 19 dopo un consiglio di classse. Corsa a casa, doccia e poi io e Bobby, siamo andati a cena e abbiamo fatto l' una di notte. Solo stamattina ho realizzato che il post non era mai andato on line, volevo aggiungere qualcosa nel template invece ho incasinato date e programmazioni.
Provo il magheggio di rimetterlo oggi anche se non so se riuscirò ed ad integrare anche quello odierno.
Perdonate quelle che non sanno quello che fanno perchè di esse è il regno dei mici
Dani
Cose che capitano, direi 😊 (ma poi il post che sarebbe dovuto arrivare ce lo posterete, giusto?)
RispondiEliminayes
Eliminama ho fatto un gran casino
Bobby ci sta quasi bestemmiando come fa lo zio nei momenti di massima tensione.
Assicura to fix everything prima di domattina ma per ora la vedo grigia
Dani