mercoledì 28 novembre 2018

Fatavi i catti vostri n. 1159 "l'angelo che rompeva le palle"

Il limite di Dino è sempre stato quello,.... di non avere il senzo der limite e con ciò intendo sia in alto che in basso ossia nella estrema bravura e intelligenza sorrette da un talento che non si apprende a scuola sia nella stronzaggine nel menefreghismo e nell' abbrutimento personale. Siamo cresciuti insieme ma ho sempre pensato che Dino fosse un Angelo mal riuscito e catapultato in terra da un pedatone ner culo di un Dio bigotto e conformista. Dino ha doti angeliche che si sostanziano nella sua vocazione musicale e in una forma di tenerezza che solo n pochi sappiamo riconoscere: mi metto tra quei pochi insieme a Nara. Quegli altri due un ci son piú ed erano la mi mamma e  don Luigi.
Stigmatizato in queste du robe il lato angelico tutto il resto è na caata unica.
Intollerante critico stronzo misogino briaco son tutti lemmi che nel dizionari dei sinonimi e dei contrari trovano tra i sinonimi l" unico caso contemplato con nome e cognome ovvero Dino Ciampi. Io  invece nella vita un ero bono a fa un cazzo e mi sono dovuto mette di buzzo bono anche pe impará a fa i tortelli. Ho avuto culo, ho sempre fatto come mi pare senza dovemmi piegá a capi o padroni . Il prezzo l ho pagato e salato ma io so di mare e ir salato mi piace.
Propio stasera co Dino  parlavo pe vedè se a Natale si fa scende Costanza dale Alpi. Io so sicuro che di no leilì un me lo dice ma ho ritegno pel fatto che poi sto testa di cazzo la fa sta male da stiantà. Risposta: saranno cazzi mia no?
Da ammazzallo. E allora si sona. M' ha fatto piacere risentì l altro giorno Zanza che cantava Ligabue ma era na registrazione vecchia. Dar vivo ha preso uno scazzo co luilì e un ha più voluto cantà. Perché se un rompe i coglioni luilí un è contento. Magari uno cor carattere mio la pole pigliá anche a sfida ma Zanza ha un animo grande purtroppo  colmo di fragilitá che ancora devono
trasformsrsi in elasticitá e resistenza. Così stasera l' ho fatta cantare io insieme a lui minacciandolo di rompeni la chitarra in capo se faceva lo stronzo,. Un gran ber pezzo dela Ferri che piaceva tanto ala ni mamma e per il quale Zanza, secondo me ha voce adattissima.

2 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************

    ZANZA Livorno online 09:30 11:30

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________