martedì 27 novembre 2018

fatevi i gatti vostri 1158 " scarafaggi e topi a gogò "

Vaffanculo! In tant' anni di barre un s'era mai visto uno scarafaggio e i topi stessi e s'erano sempre tenuti alla larga da un posto di amanti de gatti. Alla fine, però, un c'è stato un cazzo da fa, so ovunque. Il Barre, sotto le cure dela mi mamma e mie, regge, ma puzza di raidde peggio del fabbrica dela bayer. A casa der Ciampi so entrati i topi. Per forza un ci va mai...ma mica è na regola che  t'entrino i topi in casa. I topi per sinonimo di ladri magari sí, ma quelli cola coda e baffi no perdio!. Il grillo sindaco Nogarin dopo le cazzate dell' allagamenti continua a un fa una sega e di qui ho un brutto presagio su cosa faranno i su colleghi ar governo. La mi mamma è arrivata a dì: " Armeno Fanfani le case pe l' operai le faceva e anche un po' di ricostruzione! Questi fanno i discorsi pe la televisione e pe istagramme e tuitte." Non se ne sorte e mi gira le palle che in queste situazioni  anche qui, in questa Livorno che ner 21 battezzò la nascita der PCI, la gente prencípi a dì che e ci vorrebbe l' omo forte. E Sarvini si gonfia come un billo e prova già le pose ala Mussolini. Io poi mi ci incazzo perché un so nemmeno bona a lottà. Vorrei fa come hanno fatto i mia, Dante, Dino, Uliano io vorrei fa vorrei fa poi, mi spengo immerza ner magone dei cazzi mia che un so risorve nepure velli. E le mi amiche, anche le pasionarie come Sama, vando se ne ragiona e mi dicano:" ma che cazzo voi fa che i giochi so già fatti...Poi entrà in politica, se voi sgambetti ti metti in mostra, urli prometti e se trovi de coglioni che ti votano ciai la poltrona ma col cazzo che cambi l' Italia." E porprio a ricalco di questa marea di piccoli omini che si movano e s'arrampicano anche li scrafaggi si mortiplicano e ci assediano come se volessero dicci:" Sí sí ci potrete disprezzà ci potete schiaccià ma ala fine trionferemo noi perché noi in un mondo di merda ci si sa vive e bene!"
Cerco di consolammi chiedendo proprio un sound mexicano che ha per tema la blatta, ai nostri provetti musici, in particolare alle du trombe che imiteranno i mariachi e a Dante cui tocca il compito di cucire l'armonia del simpatico motivetto.
Baci Zanza
 

3 commenti:

  1. Ciao Zanzissima!
    Torno dopo un po' di giorni di assenza. Giri caotici e inconcludenti come la sottoscritta. Ti sento un po' amareggiata e lo capisco ma non direi che il tuo impegno sia poco anche un blog come questo che dice la sua è un impegno di libertà.
    Un abbraccione forte forte e vedrai che appena entriamo in Dicembre l' aria natalizia ci travolgerà
    Patty slogged perché ancora a zonzo
    Dante con le trombanti fa spettacolo!
    Baciotto

    RispondiElimina
  2. Vi leggo sempre
    Anche se non commento
    E vi ascolto
    Hasta siempre el corazon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E noi ti si risponde anche di notte e Ti si abbraccia. Se non commenti un gli fa niente ma ogni tanto metti un messagino come oggi cosí si sa cha ci sei e siimanda un bel pensiero positivo per Te. Abbiamo finito ora di suonare. Dormo con Dino fino alle 5 poi vado in treno da Ito. Margotta che fa?
      So long
      Dante

      Elimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________