venerdì 29 novembre 2019

fatevi i gatti vostri n 1359 " maga nana tutta tana "

Questa mattina io e la zia abbiamo una sacco di lavoro da sbrigare, Venezia si sta piano piano riprendendo. Lo zio invece andrà a fare una visita neurochirurgica all' ospedale dell' Angelo a Mestre e ha già profuso tutte le sue forze nel demenziale titolo di questo post.
Quanto a noi non possiamo far altro che dedicare il post del mattino all' annuncio del quarto audiolibro della saga Harry Potter che trova posto nella videoteca di Esserino è intitolato  appunto "ritorno alla tana".


Eccolo qui
approfitto anche per un chiarimento. Murasaki in un suo commento poneva un legittimo dubbio: ma non erano 7 i libri della serie. In realtà quello che stiamo collocando in biblio è solo Harry e la pietra filosofale e ogni audiolibro letto da Pannovino in realtà è un capitolo con relativo titolo. Solo che ogni capitolo richiedeva intorno alle 10 o più ore di lettura e per ragioni di praticità (in primis non creare file troppo pesanti) l' editore ha scelto di fare un libro per capitolo.
Lo zio possiede anche gli altri libri della serie e cercheremo di inserirli nel 2020. 
Ci risentiamo in serata 


Dani

2 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Dani Venezia on line dalle ore 16:00 alle 18:00

    RispondiElimina
  2. Grazie per l' efficienza che dimostrate anche quando andate di corsa
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________