domenica 24 novembre 2019

fatevi i gatti vostri 1352 " Il festival del Giallo a Mestre "

Come sempre quando arriva una notizia ghiotta come questa siamo lieti di estenderla ai nostri lettori, per adesso solo una lettrice di Ferrara ci ha mandato una mail dicendo che grazie alla nostra diffusione aveva potuto partecipare a un evento. 
Siamo sempre al servizio di chi ama la lettura, la scrittura, la musica, le chiacchiere e soprattutto I GATTI!!!
come già detto in altre occasioni:

la pubblicità relativa all' evento sottodescritto è quella integrale della locandina UBIK della quale non siamo agenti ne rappresentanti ne procacciatori, siamo solo clienti e paganti che però amano sostenere le tante belle iniziative di questa libreria mestrina.
Un abbraccio da Dani

 
Torna Mesthriller in città: 18 autori per altrettante presentazioni in vari luoghi della città: alla Ubik due eventi imperdibili con Francesco Recami  e Sandrone Dazieri. Priorità per gli eventi a chi acquista i libri del Festival alla Ubik! Alla Ubik inoltre troverete il programma completo! Vi aspettiamo !

Il festival del Giallo, noir e Thriller torna a Mestre dal 29 Novembre al 7 Dicembre 2019. Alla Ubik vi aspettiamo con Francesco Recami e Sandrone Dazieri! Priorità d'accesso a chi acquisterà i libri del festival presso la Libreria Ubik.





Per la quarta edizione Mesthriller ha deciso di accelerare e presentare un calendario di nomi pronti ad alternarsi in 9 giorni di manifestazione. dal 29 Novembre al 7 dicembre fra Centro Culturale Candiani, Biblioteca Civica Vez e Libreria Ubik prende il via un valzer di grandi incontri. Forte della collaborazione tra il settore Cultura del Comune di venezia e Ubik, la kermesse prosegue nell'ambizioso obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale e letterario del territorio attraverso una forma di intrattenimento intelligente ed eclettico, in grado di attirare giovani e adulti dell'area metropolitana e non solo, rivitalizzando il centro della città.
Ecco qualche nome : Walter Veltroni (apertura, 29 Novembre), Gianluigi Nuzzi (30 Novembre), Francesco Recami (2 Dicembre), Giuseppina Torregrossa (30 Novembre), Mariolina Venezia e Vanessa Scalera (1 Dicembre), Alice Basso (1 Dicembre), Sandrone Dazieri (4 dicembre alla Ubik), Donato Carrisi (5 Dicembre), Giovanni Floris (7 Dicembre) e tanti tanti altri.
Il programma completo con tutti gli autori, le date e i luoghi lo trovate naturalmente alla Libreria Ubik di Mestre e su:
https://www.facebook.com/ubikmestre/
http://mesthriller.it/programma-2019/
https://www.comune.venezia.it/it/content/cultura-venezia

Tutti gli eventi sono ad accesso gratuito fino ad esaurimento posti.

Non mancate!
 



Lunedì 2 dicembre | 18:30 | Libreria Ubik

FRANCESCO RECAMI

presenta “La verità su Amedeo Consonni”

Con Piergiorgio Pulixi e le letture di Voci di Carta

Mercoledì 4 dicembre | 18:30 | Libreria Ubik

SANDRONE DAZIERI

presenta “La danza del gorilla”

Con Piergiorgio Pulixi e le letture di Voci di Carta

1 commento:

  1. Ciao sono Eliana Bonora da Ferrara grazie per questa bella notizia e anche per l'aiuto che date con i libri.
    Grazie ancora

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________