lunedì 25 novembre 2019

fatevi i gatti vostri 1353 : AI sodellai

On come si faceva a un esaudì sta richiesta der mi nipote Bobby anche se io di luce ar momento ne vedo poa armeno qui n Italia. Dani poi la messa nella teca di emma.gatta. Siccome in questi compiti tecnici mi incasino abbastanza nel registralla ho tenuto il volume basso per none stòrge troppo le note ma se un la sentite bene potete arzà quello del vostro pc. 

Bona Settimana
Dante

6 commenti:

  1. Ciao scusatemi sono Eliana Bonora ho commentato sul presecente per la UBIK e non so se dovevo perché mancava in cima la vostra avvertenza, quindi ripeto qui il mio grazie per la info. Non so mai se commentare sul post cui mi riferisco o sull' ultimo uscito
    scusate
    Eliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Eliana, intanto grazie per averTi tra le nostre lettrici. Io sono Zanza e ti rispondo da Livorno percé a Venezia tutti stanno lavorando adesso. Anche io lavoro al momento ma sono al bar e non ho capi quindi posso tenere il pc e darci un occhio.
      Alcuni chiarimenti per Te
      i commenti sarebbe indicato farli in calce al post cui fanno riferimento perché
      in ognuna delle nostre redazioni (Venezia-Livorno-Londra) abbiamo accesso al softvware di composizione del blog e quindi vediamo i commenti tutti in una paginata.
      Comunque se scrivi sull' ultimo post va bene lo stesso purché tu indichi chiaramente a cosa ti riferisci.
      il primo messaggio che appare è di solito quello dell' area riservata ai collaboratori: non prenderlo in considerazione. Serve a noi delle tre redazioni per sapere chi è disponibile on line o per scambiarci notizie interne è un po' una chat interna per capirsi. Che questo avviso compaia o meno tu puoi sempre commentare. Se non vuoi farlo da anonima segui le indicazioni che diamo a fondo pagina su come "firmare".
      Non gestisco io la posta ma Dani quindi la tua richiesta mandata per mail per avere la tesserina della biblio di Esserino sarà evasa da lei. Dato che ne abbiamo parlato io e lei ti anticipo un paio di punti.
      La biblio non è pubblica, è riservata ai lettori che conosciamo o di persona o
      per anzianità di presenza sul blog insomma vogliamo stare alla larga da spie e teste di cazzo di vario genere.
      Sono certa che non appartieni a tali categorie e non vogliamo discriminare nessuno ma se ci dai modo di conoscerti meglio preferiremmo. Basta anche che tu incontri di persona Dani al festival del giallo. Puoi scriverle quando ci sarai e lei ti dirà come trovarvi.
      Grazie a presto

      Elimina
    2. Ho dimenticato una cosa:
      Pur essendo l'area riservata uno spazio per noi redattori. Guarda sempre in fondo c'è scritto l' orario in cui siamo al pc o nelle vicinanze quindi se ci mandi una richiesta in tali orari è probabilissimo che tu abbia risposta in tempo reale.
      zzzzzzzanza

      Elimina
  2. Messaggio per Zanza.
    Ciao sono ancora Eliana. Intanto grazie per tutte le delucidazioni che mi hai dato. Sei stata chiarissima. Poi volevo dirti che proprio poco fa mi è arrivato il link tessera mandatomi da Dante. Devo lo stesso vedermi con Dani?
    Grazie spero di non aver scombussolato le vostre procedure.
    Eliana (elianabonora@libero.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eliana
      se Dante ha fatto così va bene. Lui si fida di tutti e fa sempre come cazzo gli pare ma dobbiamo tenercelo.
      Nel caso tuo comunque son certa che abbia fatto bene.
      Entra pure dunque Esserino sarà felice di sentirti aggirare tra i palchi. Se vedi un ombra muoversi sugli scaffali è lui.
      Fatti viva più spesso. I lettori sono l'anima del nostro blog.
      un abbraccio
      Zanza

      Elimina
  3. Ottima esecuzione e alla signora Eliana il nostro benvenuto tra i bibliofili.
    Buon Giorno a tutti
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________