martedì 26 novembre 2019

fatevi i gatti vostri 1355 " piano piano ma manteniamo tutto"

Sono incazzata nera,
avevo preparato un bel post serale con dialogo di Balena ma Blogger me lo ha bruciato proprio quando ho scritto "pubblica". 
Ormai non faccio più in tempo a riscrivere tutto perché devo andare a prendere lo zio che ancora non rientra. E' partito alle 2 ed è buio pesto ma sono certa che fino a che non avrà messo il nuovo coperchio alla barca non si arrenderà.
Domani vi faccio sapere.

Quanto alle promesse

si trattava dell' inserimento in videoteca del primo episodio dei gialli d'autore della serie Crimini

Buona serata a Tutti
Dani





3 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Dani Venezia on line dalle ore 19:30 alle 21:00 (almeno spero)

    RispondiElimina
  2. Bello si vede lo stile di Camilleri. L' ho guardato sul notebook e mi ha aiutato a passare una bella attesa in aeroporto. Ricordo questa serie era bella vi partecipò se non sbaglio anche quel protagonista del grande fratello che precipitò col paracadute porello.
    Baci e grazie
    Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Patty sono contenta che ti sia piaciuto. L' attore si chiamava Pietro Taricone e cominciava ad aver successo quando purtroppo se n'è andato. Compare nel prossimo video che presto mettero da Esserino. Come va il lavoro? Stdi sempre un po' di burlesque?
      Salutoni a Te a a Valerio
      Dani

      Elimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________