Risposta "O come voi che sia andata? Bene anzi benone ma pe passà quarche notte co uno mica vole dì che si debban mette le partecipazione in Comune o rende conto a tutta Livorno no?"
AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
mercoledì 12 agosto 2020
fatevi i gatti vostri n. 1574 "Edo a casa ma il bar deve stare chiuso i prolegomeni del delirio"
Risposta "O come voi che sia andata? Bene anzi benone ma pe passà quarche notte co uno mica vole dì che si debban mette le partecipazione in Comune o rende conto a tutta Livorno no?"
5 commenti:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
RispondiElimina===============================================================================
Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
*****************************---==oOo==---*************************
redazione: on line dalle ore 19:00 alle 21:00
A me piace molto il tuo viso Zanza e te lo avevo già scritto. Ha tratti per nulla comuni o banali come se ne vedono quasi a livello di fotocopia. Esprime forza e fierezza come una Donna è bello che esprima. So quando e come scoprirsi sono totalmente d'accordo. A me non dispiace farlo ma solo e se fa piacere a me.
RispondiEliminaBello che tu pensi al tuo amore che non c'è più ma il tempo passa e lui sarebbe il primo adirti che non puoi vivere di ricordi.
Sul come si gestisce il covid ho il vomito e siamo tra quelli bravi nel mondo ahahah.
Baci Patty
Ricordavo la canzone ma non di averti visto cantare condivido quanto scrive prencentrence hai un volto molto interessante e di certo non comune. Mi piace anche la risposta che dai a chi chiede di mostrarti, molto arguta denota anticonformismo e senso della propria libertà.
RispondiEliminaNon mi pronuncio sulla tentacolare organizzazione sanitaria.
Un caro saluto
Giovanni Martinelli
Prima di tutto evviva per Edo a casa.
RispondiEliminaBiasimo per l' organizzazione locale ma A milano abbiamo avuto l' oscar del peggio.
Zanza sei un tipo! E anche un bel tipo che canta col cuore, mi hai commosso.
Infine: Mi cospargo il capo di cenere anche io ero tra le curiose che volevano sapere come fosse andata la storia tra Bobby e Marina. Per noi lettori però son come gli eroi e le eroine dei fotoromanzi ma a vederla sul piano reale direi che i due colombi sono rimasti un po' seccati dall' eccessivo interesse destato dalla loro passioncella estiva. Venivano entrambi da mesi di isolamento e essendo ambedue giovani e piacenti hanno pensato perché no?. E mi par giusto. Mi pare giusto anche il ragionamento di Marina se ci dovessimo fidanzare e sposare con ognuno col quale si fa sesso ci vorrebbero gli harem. Io venivo da una famiglia cattocomunista che mi ha riempito la testa di sensi dell' opportunità del dovere e della colpa per chui ogni ragazzo col quale non andava bene costituiva un processo in famiglia ma ho sempre invidiato le mie amiche che consideravano una notte di sesso poco più di una bevuta di birra in fondo da noi un vecchio afagio meneghino sdice Nà lavàda, nà sùgàda, la par n'anca duperàda
Un abbraccio Lucia
Intervengo anche io e su vari punti perché il post tocca aspetti interessanti:
RispondiEliminaAuguri vivissimi al Mosca.
Sono dispiaciuta per il bar. Zanza ha ragione è misura priva di coerenza.
Bella la canzone e complimenti per il volto bello e intenso.
Riguardo a Bobby e Marina quoto Lucia. E' ovvio che la redazione del blog vorrebbe una storia tra i due ma di questi tempi non credo sian più molti quelli che vogliono una storia.
Affettuosi saluti
Anna